una nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    34yw5xd

    anno 2 MESE 1, GIORNO 1, POST 16, pomeriggio

    [Arancio]Huriya) EXP 730 (12r20)][DENARO: 100 mo NdA + ABBIGLIAMENTO:tunica da novizia gialla in lana fermata in vita da una fascia arancione, mantellina arancione di lana ed al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere][EV: 500, ABILITA':]
    <hr color="codice colore dialoghi"


    Dopo che Poppie annusò la mia collana, la ripresi con cautela e la rimisi al collo. Mi avvicinai al bisonte e dissi quasi a bassa voce ”piacere di conoscerti, Poppie” poi allungai la mano per accarezzarla, sapevo che gli animali pensano che si vogliano picchiare se ci si avvicina a loro con le mani troppo alte, perciò le accarezzai vicino al collo. Aveva il pelo morbido e lucido era piacevole starla ad accarezzare, mi sembrava che si stesse abituando alla mia presenza.
    Mi allontanai un po’ da Poppie quando Vimala fece muovere la sella con il dominio, "Mi aiuti a caricare la roba?", “certo!” risposi,mentre Vimala finiva di allacciare i ganci, presi le coperte dirigendomi al fianco di Poppie, aiutandomi con il dominio, saltai fino a raggiungere la sella, atterrando il più dolcemente possibile; appoggiai le coperte nella parte finale della sella, le assicurai e scesi per aiutare Vimala a caricare le provviste. Quei cesti sprigionavano un odore talmente intenso che veniva voglia di aprire e mangiare tutto in un sol boccone, mi stupii di me stessa e di quanto possa resistere a tali tentazioni! Quando finimmo di caricare tutto, ero sopra le sella di Poppie, mi rivolsi a Vimala dicendole “qui c’è tutto, mi sa che abbiamo finito”.
     
    Top
    .
53 replies since 16/7/2012, 07:59   782 views
  Share  
.