una nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Imperatrice
    Posts
    30,752
    wow
    +147
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    anno 2, mese 1, giorno 1, POST 17pomeriggio

    [(violet) EXP devo verificare +1.670 (15r50x2)]
    [DENARO: 500 mo + ABBIGLIAMENTO: tunica giallo chiaro, lunga fino alle ginocchia e fermata in vita da una fascia arancione. Porta delle calze marroni e delle scarpe di tela gialla. Al collo una collana con il simbolo dei nomadi.]
    [EV: 600, ABILITA' & MOSSE: / ARMATURA: /, ARMI: aliante (off)]

    STATS:
    Atk D. 0
    Def D. 1100
    Vel 300
    EV 600




    "Non mi ero persa, avevo trovato destinazioni alternative"



    Vimala passò i cesti a Huriya, lasciando che fosse lei a caricarli... Poppie non sembrava ancora molto convinta della presenza della nuova arrivata, ma aveva smesso di tentare di dileguarsi, il che, per lei, era già una conquista. La nomade grattò affettuosamente la testa del bisonte mentre ci camminava sopra per andare a legare i capi di una corda attorno alle corna dell'animale: strinse saldamente la corda lavorando con mano sapiente sul nodo, per evitare che si sciogliesse in volo... non era una monaca esperta, ma lo sentiva anche lei... il vento stava cambiando. di lì a qualche ora si sarebbe scatenata una tormenta ed era meglio fare ritorno prima di allora. "Ok, Poppie! Pronta a partire!" annunciò, dando un colpetto affettuoso sull testa del bisonte; generò un piccolo spostamento d'aria, il tanto necessario a sollevarsi senza fatica fin sulla sella dell'animale. Huriya aveva sistemato tutto per bene sul fondo, ma Vimala ricontrollò tutto per assicurarsi che niente rischiasse di volare via "non è che non mi fido, è che non c'è un tempo tanto bello... se c'è qualche spostamento di aria improvviso rischiamo che cade giù tutto" spiegò con un sorriso, mentre Poppie si avviava timidamente fuori dalla stalla: fuori faceva abbastanza freddo e Vimala si strinse nella sua tunica "sai... le maestre dicono che con la meditazione puoi anche non sentire il freddo, ma mi sa che sbaglio qualcosa, perché a me non riesce tanto... infatti ieri notte mi sono alzata a prendere un'altra coperta... però mi piacerebbe riuscire a fare come le maestre, è molto più pratico. Pensa se una notte finiscono le coperte! Allora non dormi più! Anche se non mi è molto chiaro come fai a dormire se stai meditando. O forse mediti finché non ti addormenti. Ma allora quando ti addormenti non senti di nuovo freddo?" si interrogò. Poppie, nel frattempo, si era alzata in volo. Conosceva bene la strada: l'accampamento dei soldati si trovava nel bel mezzo della coltre di nuvole, poche centinaia di metri più in basso: in quel punto la montagna scendeva meno bruscamente e gli uomini di Iris erano riusciti ad accamparsi su un piccolo altopiano... Poppie, tuttavia, non si sarebbe fermata all'accampamento, ma a diverse centinaia di metri, lì dove una piccola sporgenza le consentiva di nascondersi a tutta quella gente.
     
    Top
    .
53 replies since 16/7/2012, 07:59   782 views
  Share  
.