una nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Imperatrice
    Posts
    30,752
    wow
    +147
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    anno 2, mese 1, giorno 1, POST 18pomeriggio

    [(violet) EXP devo verificare +1.770 (15r50x2)]
    [DENARO: 500 mo + ABBIGLIAMENTO: tunica giallo chiaro, lunga fino alle ginocchia e fermata in vita da una fascia arancione. Porta delle calze marroni e delle scarpe di tela gialla. Al collo una collana con il simbolo dei nomadi.]
    [EV: 600, ABILITA' & MOSSE: / ARMATURA: /, ARMI: aliante (off)]

    STATS:
    Atk D. 0
    Def D. 1100
    Vel 300
    EV 600




    "Non mi ero persa, avevo trovato destinazioni alternative"



    ”é da molto che fai queste visite ai soldati?” chiese Huriya. "Insomma..." rispose Vimala "è che non è da tanto che sono tornata al tempio... dopo che ho preso i miei tatuaggi ho deciso di andarmene. Le maestre ti lasciano, se vuoi... insistono un po' perché rimani, ma, insomma... è una tua scelta e la rispettano. Allora ho girato un po' il Regno della Terra, poi volevo visitare la Nazione del Fuoco e le Tribù. Ma mentre ero nel Regno ho conosciuto una ragazza della Tribù del Sud che era in viaggio per andare a conoscere alcuni lontani parenti che aveva nel Regno e però doveva tornare a casa, così io e Poppie l'abbiamo accompagnata. Ci ha presentato la sua famiglia, i suoi amici, tutto il resto del villaggio... e era gente simpatica. Mi piaceva un sacco stare lì, così ci siamo fermate... boh? Qualche anno, penso. Poi ero appena tornata qui al tempio che è arrivato il Signore del Fuoco e ce ne siamo andate di nuovo. Non l'ho visto il Signore del Fuoco, comunque. Di fuoco ce n'era tanto... dappertutto... ho provato a tornare, ma..." iniziò, chiudendosi qualche istante in un insolito mutismo. "Ecco, è lì che dobbiamo andare!" esclamò, scorgendo una sporgenza tra la nebbia. Fece scendere Poppie, poi balzò a terra e come se niente fosse successo riprese "a dire la verità forse tutta questa roba nemmeno serve, la maestra Nabah ha deciso di fare uno strappo alle regole del tempio per questa volta. Sai... in fondo sono contenta di non essere una dominatrice tanto esperta, io la tempesta che sta per arrivare la sento appena, immaginati un dominatore bravo! Dev'essere una cosa terribile. A me mette un po' paura già così. Però forse un dominatore esperto non ha paura delle tempeste. Non lo so. Magari se so controllare anche un tornado non mi viene paura a vederne uno..." disse, barcollando sotto al peso delle ceste. Nell'accampamento sembrava esserci calma... almeno per quel poco che si poteva scorgere tra la nebbia. "Chi va là?" tuonò una voce alle loro spalle. Vimala si sorprendeva sempre per l'abilità di quei soldati di sbucare sempre fuori dai posti più impensabili: alzò le mani, voltandosi lentamente "sono io, vi ho portato delle coperte e qualcosa da mangiare... oggi però sono in missione ufficiale per conto della maestra Nabah. Se non lo disturbo dovrei parlare con il capitano, altrimenti possiamo aspettare, tanto siamo in due e possiamo giocare a qualcosa nel frattempo..." iniziò. "Chi è?" chiese una voce dalla nebbia "E' Mala, dice che deve scambiare due parole con il capitano" rispose il soldato "non so se c'è tempo, tra quattro o cinque ore si cena" rispose scherzosamente il secondo soldato, comparendo all'improvviso dalla nebbia "porta pure le ceste al campo" disse, in direzione della nomade... poi si accorse che la ragazza aveva compagnia "lei chi è?" chiese, indicando Huriya.
     
    Top
    .
53 replies since 16/7/2012, 07:59   782 views
  Share  
.