una nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    34yw5xd

    anno 2 MESE 1, GIORNO 1, POST 18, pomeriggio

    Huriya) EXP 770 (12r20)][DENARO: 100 mo NdA + ABBIGLIAMENTO:tunica da novizia gialla in lana fermata in vita da una fascia arancione, mantellina arancione di lana ed al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere][EV: 500, ABILITA':]


    Stavo per riprendere le ceste che avevo appoggiato, quando sentii “lei chi è?" non si distingueva bene la figura del soldato che pronunciò quelle parole, nascosto nella nebbia. Non avevo mai avuto tanta paura come ne ho avuto in quel momento, “Mi chiamo Huriya”feci un attimo di pausa per organizzare il discorso “sono tornata da poco al tempio e Vimala mi sta facendo da guida e mi rinfresca la memoria riguardo alle regole del tempio e alle sue usanze. Questa mattina mi ha proposto di venire qua con lei, ed io ho accettato, così le do una mano” dissi quelle parole con non poca agitazione. Se mi fossi lasciata scappare qualsiasi cosa riguardante il periodo precedente al mio arrivo al tempio sarebbero stati guai per tutte le monache.
    Adesso eravamo alleati dei soldati, ma ero in ogni modo molto a disagio trovandomi nelle vicinanze di un soldato e di parlarci, per giunta. Magari mi avrebbero trattato diversamente perché non avevo ancora i tatuaggi, Vimala mi aveva detto che secondo lei a volte la guardavano in modo strano per via dei tatuaggi, forse a me non sarebbe successo, almeno per il momento. Speravo che il soldato non facesse altre domande, mettendomi in difficoltà e che ci lasciasse andare al campo, in quel momento volevo solo uscire da quella situazione.

    Edited by yana96 - 21/8/2012, 17:30
     
    Top
    .
53 replies since 16/7/2012, 07:59   782 views
  Share  
.