una nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Imperatrice
    Posts
    30,752
    wow
    +147
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline
    CODICE
    <hr color=arancio

    sostituisci questa parte con:
    CODICE
    <hr color="orange">


    anno 2, mese 1, giorno 1, POST 19pomeriggio

    [(violet) EXP devo verificare +1.820 (15r50)]
    [DENARO: 500 mo + ABBIGLIAMENTO: tunica giallo chiaro, lunga fino alle ginocchia e fermata in vita da una fascia arancione. Porta delle calze marroni e delle scarpe di tela gialla. Al collo una collana con il simbolo dei nomadi.]
    [EV: 600, ABILITA' & MOSSE: / ARMATURA: /, ARMI: aliante (off)]

    STATS:
    Atk D. 0
    Def D. 1100
    Vel 300
    EV 600




    "Non mi ero persa, avevo trovato destinazioni alternative"



    "E' amica mia" spiegò Vimala, fece per raccontargli tutta la storia, ma all'improvviso si ricordò del monito della maestra Nabah... se gli avesse detto la verità non sapeva esattamente cosa le avrebbe fatto, ma era certa che non sarebbe stato niente di piacevole "è che... ehm... ha vissuto lontano dal tempio per tanto, adesso però ha deciso di tornare perché così può imparare il dominio dell'aria bene per avere i tatuaggi, così la porto in giro che vede un po' com'è il tempio. Cambiato, nel senso. Io mi ricordo quando ero piccola... sai gli alberi da frutta che abbiamo nell'orto? Una volta erano talmente piccoli che non ti ci potevi nemmeno arrampicare sopra, adesso sono diventati enormi. A dire il vero a me sembrano grandi uguali, ma forse perché ero piccola una volta mi sembravano più grandi anche se non ci potevo salire... perché adesso sono chiaramente più grandi..." iniziò Vimala, ma non arrivò nemmeno a metà del suo discorso che il soldato aveva alzato gli occhi al cielo e se n'era tornato di guardia. La ragazza issò nuovamente le sua ceste, avviandosi nella nebbia verso il punto in cui sapeva si trovava il campo della Nazione del Fuoco "vedi cosa intendo? Fanno sempre così. Spariscono che nemmeno te ne accorgi. Magari sono un po' timidi, ma per me è che hanno paura dei tatuaggi. Sai, quando sono andata al Polo Sud all'inizio anche a me facevano un po' paura le persone lì... quando vanno in giro vestiti di animali morti... e poi alcuni si fanno le collane con i denti" spiegò. Aveva vissuto con loro per tanto tempo... ma quelle cose non era mai riuscita a superarle: le facevano ancora impressione come la prima volta che le aveva viste. Alcuni soldati si stavano scaldando attorno ad un fuoco e la nomade li raggiunse: "ciao!" esclamò con un sorriso "vi abbiamo portato un po' di coperte che fa freddo e poi qualcosa da mangiare, ne volete?" chiese, offrendo loro una torta ricoperta da un morbido strato di panna di un color arancio acceso.

    da regolamento i personaggi che parlano in grigio sono PNG, questo significa che puoi muoverli anche tu. Quindi... quando stai ruolando con qualcuno e vuoi dirgli che può muovere un personaggio che hai appena inventato basta che lo fai parlare in grigio.
     
    Top
    .
53 replies since 16/7/2012, 07:59   782 views
  Share  
.