una nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non era mia intenzione...forse riesco a rimediare


    34yw5xd

    anno 2 MESE 1, GIORNO 1, POST 21, pomeriggio

    Huriya) EXP 860 (9r20)][DENARO: 100 mo NdA + ABBIGLIAMENTO:tunica da novizia gialla in lana fermata in vita da una fascia arancione, mantellina arancione di lana ed al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere][EV: 500, ABILITA':]



    Ci fu qualche minuto di silenzio poi i soldati cominciarono a parlare tra loro di quanto gli sarebbe piaciuto avere un po’ d’azione, di ipotetiche battaglie… era chiaro essendo soldati della nazione del fuoco erano abituati a combattere e senza risparmiare nessuno. Questo non era un tema nuovo per me, avendolo vissuto in prima persona, così cercai di isolarmi dal discorso, cominciai a guardarmi intorno: le tende del campo erano disposte in modo molto ordinato, tutte una affianco all’altra formando delle file ed in fondo al campo c’era una tenda molto grande e sembrava che Vimala stesse per entrarci, non c’era molto di interessante nel campo così provai a sentire cosa dicevano i soldati “…e le aeronavi che sparano palle di fuoco, distruggendo qualsiasi cosa su cui impattano” tanti brutti ricordi mi assalirono nel sentire quella frase, tentai di scacciarli dalla mia mente con molta fatica,appoggiai il mento sul palmo della mano e "puntellai" il gomito sulle gambe accavallate provando a non dare peso a ciò che dicevano.
     
    Top
    .
53 replies since 16/7/2012, 07:59   782 views
  Share  
.