una nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille :)


    34yw5xd

    anno 2 MESE 1, GIORNO 1, POST 22, pomeriggio

    Huriya) EXP 880 (14r20x2)][DENARO: 100 mo NdA + ABBIGLIAMENTO:tunica da novizia gialla in lana fermata in vita da una fascia arancione, mantellina arancione di lana ed al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere][EV: 500, ABILITA':]


    Non appena ci fu qualche secondo di silenzio, dissi quasi soprappensiero “Che strano…” il soldato che era seduto affianco a me chiese voltandosi “cosa?” “Stavo pensando che stiamo parlando, ma non ci siamo nemmeno presentati…” non era da me parlare con persone di cui non sapevo neppure il nome “Io mi chiamo Huriya” cominciai sorridendo, i soldati si lanciarono un’occhiata e poi a turno si presentarono “io sono Renko” disse il soldato che era affianco a me, “Izue” disse una soldatessa seduta alla destra di Renko, il soldato di fronte a me disse con un mezzo sorriso “Io mi chiamo Kerial, piacere” ed infine il soldato che sedeva alla mia sinistra disse “il mio nome è Zato” “siete tutti dei normali soldati?” chiesi io “ Si, nessuno di noi è un ufficiale”disse Kerial “io sono ancora una novizia, invece” dissi sorridendo. Almeno adesso sapevo i loro nomi, altrimenti avrei continuato a parlare con dei perfetti sconosciuti!
    Dopo poco chiesi “ma come si è arrivati a parlare di battaglie?” Izue mi rispose scherzosamente “Adesso va bene che sei una nomade, ma scendi dalle nuvole!” tutti risero, tranne me; non ci trovavo nulla di divertente “Si parlava della noia al campo e poi Renko ha detto che sarebbe stato bello avere qualche battaglia da combattere e abbiamo cominciato ad immaginarne una, non potendola combattere” adesso avevo capito perché quella battaglia immaginaria mi sembrasse qualcosa di gia sentito, forse avevano preso degli avvenimenti di battaglie precedenti e le avevano mescolate.
     
    Top
    .
53 replies since 16/7/2012, 07:59   782 views
  Share  
.