Un evento informale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Imperatrice
    Posts
    30,751
    wow
    +147
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline

    A 21, M 11, G 7 POST 2 • Tramonto

    Colore dialoghi: orange
    Exp: (15r50) +250
    Denaro: 4000
    Abbigliamento: Una lunga tunica gialla con una mantellina arancione. Al collo porta una collana molto simile a quella dei monaci anziani, ma le spirali, simbolo dei nomadi dell'aria, ruotano in senso inverso, a simboleggiare il distacco della donna e delle sue seguaci dal resto dei nomadi.

    Stats:
    Atk D. 1.200
    Def D. 2.550
    Atk
    Def
    Vel 300
    EV 1.000

    Mosse dominio:

    - Spostamento D’aria C.
    Scaglia contro l’avversario con la mano dell’aria che lo scansa senza però danneggiarlo.
    Attacco: 0 / Difesa: 15 / Velocità: 15
    EFFETTO: Questa mosse può essere applicata sia con le mani che con i piedi

    -Vento Gelido.
    Una ventata gelida colpisce l’avversario immobilizzandolo per qualche secondo..
    Attacco: 0 / Difesa : 15 / Velocità: 25

    -Sfera D’aria C.
    Si crea intorno al dominatore un’enorme sfera d’aria proteggendolo da qualsiasi attacco, e danneggiando poco l’avversario casomai s’avvicinasse.
    Attacco: 5 / Difesa 15 / Velocità: 30

    -Frusta d’aria.
    Permette di disarmare e di attaccare l’avversario controllando l’aria con le mani.
    Attacco 20 / Difesa 5 / Velocità 20

    -Abbassamento temperatura.
    La temperatura intorno l’avversario si abbassa confondendo.
    Attacco 0 / Difesa 30 / Velocità 35

    -Muro D’aria C.
    Si crea tra l’avversario e l’airbender una soglia d’aria che lo protegge.
    Attacco 0 / Difesa 30 / Velocità 35

    -Muro D’aria B.( elimina l'apprendimento della mossa “Muro D’aria C”)
    Si crea tra l’avversario e l’airbender una soglia d’aria che lo protegge.
    Attacco: 0 / Difesa: 35 / Velocità: 35

    -Soffio Gelato.
    Scaglia contro l’avversario una ventata leggera d’aria gelata dalla bocca.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: 60

    -Impatto.
    Posando la mano sull’avversario, lo scaraventerà grazie al dominio e all’aiuto della medesima mano.
    Attacco: 60 / Difesa: 0 / Velocità: 60
    Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento

    -Raccoglimento d’aria.
    L’airbender raccoglie l’aria attorno a se, lasciando per pochi secondi l’avversario senza ossigeno.
    Attacco 0 / Difesa: *** / Velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa non può essere evitata, può essere usata una sola volta per ogni combattimento

    -Gelare/Incendiare L’aria.
    Concentrandosi l’airbender abbassa o alza al massimo la temperatura dell’aria.
    Attacco: 90 / Difesa: 0 / Velocità: 95
    EFFETTO: Può essere usata una sola volta per ogni combattimento

    ABILITA'
    Vento di saggezza .
    Aumenta il parametro Difesa D e Attacco D, di 200 PP





    "Hangin è presente."
    tuonò la voce della donna, mentre la sua figura nodosa compariva sulla soglia. L'anziana monaca si voltò un istante in direzione del suo giovane accompagnatore, rivolgendogli un sorriso di cortesia: "ti ringrazio per avermi scortata fin qui, puoi andare." decise, senza preoccuparsi troppo che quel piccolo ordine potesse turbare la quiete o l'amor proprio di qualcuno dei presenti. Ciò che aveva di fronte era esattamente quello contro cui per anni aveva lottato: un Tempio nelle mani dell'Impero, giovani monaci ormai asserviti a quelle tecnologie che promettevano di semplificare loro la vita, strappandoli dal contatto con il mondo reale e spirituale.

    Possibile che tra tutti i Saggi che lì avevano dimora non ce ne fosse uno che si rendesse conto del fatto che stavano marciando nuovamente lungo quel crinale pericoloso che aveva portato allo sterminio di centinaia dei loro confratelli, al servizio di Elrohir e di chi lo aveva accompagnato? Hangin rivolse un'occhiata severa ai monaci che già la attendevano. Le parole non erano necessarie, la frattura che loro stessi avevano creato tra il Tempio del Nord e le vere comunità di Monaci era ormai incolmabile. L'unico rimpianto andava ai giovani che vivevano al tempio e che, forse, con la giusta guida, si sarebbero accorti della follia verso la quale i loro "maestri" li stavano accompagnando.

    Tuttavia, quel giorno non era lì con l'intento di risollevare le sorti della sua gente, ma con un incarico ben più gravoso, un dovere nei confronti dell'umanità intera e in qualità di Maestro dell'Ordine del Loto sapeva di avere responsabilità diverse dal suo essere Guru. "Il Tempio è cambiato molto dall'ultima volta che vi ho fatto visita." non poté tuttavia fare a meno di puntualizzare con voce glaciale, prima di rivolgere la sua attenzione al giovane Avatar: la sua espressione la fece ben sperare. Forse quanto era accaduto era realmente servito ad instillargli un po' di buonsenso.

    "So che la mia presenza e quella del ragazzo mettono il Tempio in una situazione... complicata quanto spiacevole, partirei quindi immediatamente." li informò, sperando che Sho-Sho fosse diventato abbastanza sveglio da seguirla senza ribattere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    wow
    0

    Status
    Anonymous


    [ANNO 21, MESE 11, GIORNO 7, POST 5 ~ SERA]

    [COLORE: #355E3B || LV: Legend || EXP: 20940 (25r80x2)]

    [DENARO: 1000 mo (Conto) || ABBIGLIAMENTO: Stivali neri dall'orlo in pelliccia, pantaloni in panno pesante marrone scuro, camicia bianca, giubba rigida nera con riflessi rossastri i cui orli vengono fissati da una cintura in pelle, guanti in cuoio larghi fino a coprire parte dell'avambraccio, mantellina rosso scuro lunga fino a metà schiena chiusa da tre bottoni su un lato provvista di bavero, fasciacollo grigio in lino.]
    [ABILITÀ:
    Nessuna || ARMATURA: Nessuna || ARMI: Grande Coltello (Spada lunga - 20/5/5)]
    veyt6lz83
    STATS PG:

    Atk = 1100
    Def = 1250
    Vel = 315
    EV = 550/550


    MOSSE CARATTERISTICHE/DI SCUOLA:

    - Attacco fulmineo
    Il guerriero, esperto nell'uso della propria arma, scaglia un attacco a gran velocità contro il proprio avversario così da ferirlo gravemente.
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: Il non dominatore scaglia un attacco a piena potenza agli EV avversari, può essere parata solo da mosse con vel *** o def *** o tutte e due insieme/ può essere usata una sola volta per combattimento/ non può essere schivata/contrattaccata.

    - Balzo veloce
    Il guerriero utilizza tutta la forza delle gambe in un unico balzo veloce e possente, scartando di lato per evitare totalmente l’attacco avversario.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: ***

    - Attacco dei cinque anelli
    Lo spadaccino scatta in avanti verso l'avversario colpendolo all'addome con il pomolo della spada; approfittando dello stordimento, estrae completamente la lama e scaglia un fendente obliquo sul nemico. Conclude la combinazione con un affondo adottando la posizione dell'arciere, imprimendo più forza al colpo utilizzando anche il palmo dell'altra mano.
    Attacco: *** / Difesa: 0 / Velocità: ***
    EFFETTO: Se va a segno il nemico è stordito e perde la possibilità di difendersi nel turno successivo. Se il guerriero fallisce, perde la possibilità di difendersi nel turno successivo. In entrambi i casi il valore del colpo subito dal nemico agli EV sarà pari al 50% del totale effettivo.

    - Sottomissione

    Il guerriero supera la guardia avversaria utilizzando un abile gioco di gambe, sferrando poi un potente colpo alla nuca scoperta.
    Attacco: *** / Difesa: 0 / Velocità: 30
    EFFETTO: Se la mossa ha effetto l'avversario perde il 50% degli EV rimasti.

    - Fendente debilitante
    Il guerriero esegue varie finte durante il combattimento per avvicinarsi maggiormente ai principali snodi del corpo umano (incavo delle ginocchia, gomiti, ascelle, interno coscia, del collo) ed attaccarne uno duramente con un colpo secco.
    Attacco: *** / Difesa: 0 / Velocità: 40
    EFFETTO: Se l'attacco ha successo la velocità avversaria cala di 50 PP per il resto del combattimento.

    - Dolore
    Lo spadaccino rinfodera la lama e la estrae con un movimento fluido non appena si trova a contatto con l'avversario, mirando al plesso solare. Il colpo è più debole del normale a causa delle condizioni in cui viene scagliato, ma riesce ad attraversare qualunque tipo di protezione grazie al vuoto d'aria che accompagna il fendente.
    Attacco: 0 / Difesa: 40 / Velocità: ***
    EFFETTO: Se la mossa ha effetto, per ogni attacco che manderà a segno (calcolo dei danni superiore a 0, effetto riuscito delle mosse asteriscate o entrambi) l’avversario perde 40 EV. Può essere usata una sola volta per combattimento.

    - Lama danzante
    Roteando la lama ad alta velocità di fronte a sé con un abile gioco di polso, il guerriero è ingrado di intercettare, parare o deviare i colpi per un limitato periodo di tempo.
    Attacco: 0 / Difesa: *** / Velocità: 100
    EFFETTO: Può essere usata una volta per combattimento






    Anche l'anziana dominatrice aveva fatto il suo ingresso all'interno della sala e, a differenza delle maniere affettate e diplomatiche degli altri Nomadi, aveva subito tagliato corto. Proprio come si confaceva più ad un generale che ad un monaco. Adesso era abbastanza semplice comprendere il perché il Loto avesse inviato lei oltre agli altri maestri di cui Sho-Sho gli aveva raccontato. E, da quelle poche parole, trapelava altro: i motivi per i quali a Sho-Sho, oramai, non andava molto a genio.

    Era la prima volta che aveva avuto modo di posare gli occhi sulla dominatrice: tutto ciò che sapeva su di lei fino a quel momento si limitava a ciò che aveva raccolto da Sho-Sho, dagli altri monaci e dagli altri membri del Loto con cui aveva avuto contatti. Non si trattava poi di molto in realtà e non abbastanza per capire chi o cosa fosse Hangin, in cosa si differenziasse dagli altri membri del Loto; o, piuttosto, era il contrario: in cosa i membri del Loto si differenziassero da lei. Aveva potuto toccare con mano su come l'antica organizzazione si comportasse in diverse occasioni, quali fossero i suoi metodi e quali i suoi fini; a sentire Sho-Sho, però, quasi tutto ciò coincideva con le opinioni di Hangin. Era nato prima l'uovo o la tartaruga-leone? Hangin parlava per bocca del Loto, e da un punto di vista squisitamente diplomatico si limitava a dar voce a ciò che l'organizzazione aveva deciso, oppure era il contrario? La sensazione che quest'ultima ipotesi potesse avere un maggiore senso d'esistere si impossessò di lui, facendogli contrarre involontariamente i muscoli della schiena. Forse sarebbe bastato stare attenti a quella donna piuttosto che al resto degli ospiti. Se era vero che l'anziana era nota per le sue convinzioni (e la testardaggine con cui le manteneva ben salde, se c'era una cosa che doveva riconoscerle era la coerenza), l'unica speranza che avevano per ottenere qualcosa era puntare alla maggioranza dei membri dell'organizzazione.

    Conceder loro la prima mossa, nonostante fossero stati lui e Sho-Sho a richiedere quella riunione, avrebbe potuto bendisporli nei loro confronti: avrebbero infatti avuto l'occasione di riversare, in maniera più o meno velata in relazione a chi avrebbe preso parola, il disappunto che provavano su quanto accaduto da quando l'Avatar era scomparso dal loro radar. Magari, anche se avrebbe dovuto prendere lui l'iniziativa, scusarsi del loro operato li avrebbe anche fatti gongolare...se giocata nel modo giusto, gran parte degli anziani avrebbe potuto anche cascarci.

    Non quella sera, però. Nonostante i fallimenti, avevano una carta importante da giocare e mostrarsi inferiori all'organizzazione non sarebbe servito a nulla se non a rinforzare le loro vedute. Forse l'approccio diretto di Sho-Sho, o quanto meno fingere di esserlo, avrebbe potuto rivelarsi più utile. "Bene, in virtù di ciò, Anziana Hangin, vi prenderò in parola." esclamò l'uomo, rimanendo seduto al suo posto e appoggiando lentamente le mani sui braccioli del proprio scranno. Lasciò passare qualche secondo, volgendo lentamente lo sguardo su tutti i presenti, per poi continuare: "Non mi dilungherò molto: siamo qui perché i nostri obiettivi sono i medesimi, il nemico comune. Qualsiasi altro tipo di intervento che non sia diretto, deciso e definitivo, è ormai chiaro come il sole, sarebbe futile, il dialogo una perdita di tempo, la diplomazia un lusso che non ci possiamo permettere. Abbiamo delle informazioni che ci consentiranno di risolvere il problema che l'Imperatrice rappresenta una volta per tutte..." e anche qui fece una pausa, per verificare che tipo di reazione l'aver messo le cose in chiaro aveva provocato nel Loto "...ma, nonostante le risorse che io e mio fratello abbiamo raccolto, mi costa ammettere che non possiamo occuparcene. Non ancora almeno, non nel poco tempo a nostra disposizione. Per questo siamo qui. Fratello, lascio a te la parola." concluse, brusco, allargando il braccio in direzione di Sho-Sho. Era il momento di vedere come il giovane Avatar si sarebbe comportato.
     
    Top
    .
16 replies since 14/5/2016, 16:56   398 views
  Share  
.