in cerca di rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 2, MESE 2, GIORNO 5, POST 70, alba
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1540 (11r20)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana gialla fermata in vita da una fascia arancione come la mantella, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:





    Non mi ero sbagliata, il ragazzo si stava veramente riprendendo! "Dove mi trovo?" sentì sussurrare il ragazzo, nemmeno il tempo di avvicinarmi che un urlo tremendo riempì la stanza. Mi spaventai un po’ ma cercai di essere più rassicurante che potevo, mi avvicinai al letto e sussurrai “shhh, stai calmo sei al sicuro” appoggiai una mano su una spalla senza fare pressione e continuai, stavolta con un tono normale “sei al tempio dell’aria, non preoccuparti” cercavo di parlare con frasi chiare e coincise, dovevo rassicuralo ma si era appena risvegliato dopo una perdita di sensi, era normale che ancora si sentisse frastornato. Speravo che nessuno avesse sentito quell’urlo altrimenti li avrebbero scoperti. “ti prego non urlare più” dissi con un tono basso, lo guardai negli occhi “non ce n’è bisogno” dissi cercando di essere rassicurante. Ero felice che il ragazzo aveva cominciato a riprendersi, non appena si fosse rimesso in senso avrei potuto colmare la mia curiosità, ma allo stesso tempo ero dispiaciuta che soffrisse così tanto. Sorrisi leggermente, ero convinta che se quei pochi istanti rispecchiassero la personalità del ragazzo avremmo avuto non poche difficoltà. Ero pronta a qualsiasi evenienza nel caso il ragazzo avesse avuto bisogno.
     
    Top
    .
  2. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 3.420 (15r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, pelliccia blu scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 2, MESE 6, GIORNO 2, POST 51, alba

    “se ne avete bisogno ho una mappa del regno della terra” *Oh, ci sarebbe di grandissimo aiuto anche se non la so usare benissimo… grazie mille, ti dobbiamo molto!* esclamò Anaya sorridendo, poi distolse tutta la sua attenzione da Huriya: il ragazzo si era svegliato, e probabilmente pensava di essere stato catturato dalle persone da cui scappava! "Maledizione! Così ci farà scoprire! Bisogna zittire quello scemo!". Intanto Huriya aveva già provveduto a rassicurare il colosso, ma probabilmente era talmente sconvolto per la sua "cattura" che non le avrebbe nemmeno ascoltate. *Potresti gentilmente smetterla di urlare, compatriota? Non penso che tu ti voglia far catturare da qualche soldato… Perché stati scappando da loro, vero? La tua ferita non è provocata da un animale, quindi non mi sembra che ci sia un altra spiegazione…* lo aggredì freddamente avvicinandosi al letto per entrare nel suo campo visivo. *Ann, non penso che sia il caso… Come fai ad essere sicura che sia uno di noi?* sussurrò Kay, cercando di farsi sentire solo dall'amica e appoggiandole una mano sulla spalla. *Katu non rompere, se vuoi essere utile tappa la bocca al tipo super intelligente di fronte a noi…* sbottò la ragazza infastidita, poi si bloccò: non voleva urtare la sensibilità dell'amico. Kay ritrasse la mano e si allontanò da Anaya, *Non volevo infastidirti… Torna pure ad insultare un ragazzo ferito…* borbottò Kay avvilito. La ragazza lo osservò non sapendo bene cosa rispondergli, poi si voltò verso il letto, non voleva perdere tempo in sentimentalismi con Kay. *Comunque sei delle Tribù, giusto? Come ci teneva a sottolineare il mo amico, potresti essere un pazzo che adora far finta di essere un dominatore dell'acqua scappato da qualche prigione per farsi picchiare da qualcuno…* disse Anaya in tono sarcastico. *Non deve essere per forza un dominatore…* puntualizzò Kay. *Vedi armi tra i suoi oggetti?*, incominciava ad essere sempre più irritata dall'atteggiamento di Kay.*Potrebbe essere un commerciante, come noi.*, *Ma guardalo bene! Da come è fatto si vede subito che è abituato a combattere e non penso che i soldati lascino le armi a casa anche se vanno solo a fare una scampagnata… e visto che è stato ferito non stava andando ad una scampagnata!*. *Ma potrebbe essere stato attaccato da qualche bandito nel bosco!* obiettò testardo Kay. I due ragazzi si lanciarono occhiate infuocate, nessuno dei due sembrava intenzionato ad accogliere l'ipotesi dell'altro.

    Edited by Ellaena - 5/4/2013, 13:56
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    wow
    0

    Status
    Offline

    29p9c0oANNO 2 MESE 6 GIORNO 2 POST 13 alba

    CODICE: #006DA4
    EXP: 800 (25r80)
    DENARO: 195 TdA +
    ABBIGLIAMENTO:
    una mantella bianca e blu con sotto una tunica celeste senza maniche. Pantaloni aderenti blu, con calzari e manicotti in pelle di foca.

    MOSSE:
    - Getto d'acqua C
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

    Fascia d'acqua C
    Il dominatore crea una lieve ma ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
    Attacco: 0 / Difesa: 15 / Velocità: 20

    - Frusta d'acqua A
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    - Guarigione C
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa : 0 / Velocità : 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 100 unità / Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento

    STATS:
    Atk D. 700
    Def D. 500
    Vel 300
    EV 500

    png




    " ....Because I'll be alone, till I find myself.... "


    jpg


    Tutto continuava ad essere confuso e indistinto, ma una piccola e tiepida mano sulla sua spalla, accompagnata da un flusso calmo e tranquillo di dolci parole, riuscirono in qualche modo a tranquillizzarlo, e quasi senza accorgersene, Torak aveva già smesso di gridare. Il giovane donimatore cercò allora di mettere a fuoco il volto di quella "inaspettata" persona che sedeva accanto a lui... Vide così dei tatuaggi azzurri... "Una monaca?.. sono... salvo?" si azzardò a pensare, ma ancora non riusciva completamente a convincersene: la tensione nei suoi occhi era ancora palpitante..
    Una pungente e aggressiva voce femminile gli ferì improvvisamente i timpani, lo colse di sorpresa!, ma almeno attirò tutta la sua attenzione.. Due occhi blu "Non posso crederci! Sono della tribù!" La disperazione iniziale iniziò a svanire, ma la preoccupazione per il prossimo futuro era ancora lontanda dall'andarsene.. I suoi sensi riitornarono in fine quelli vigili di sempre, acuendo così il già lancinante dolore al fianco, ma anche ristabilendo il suo incrollabile sangue freddo, una ferita al ventre poteva ben tollerarla in questo modo, ma di certo aveva bisogno di cure, e ancora non sapeva fin dove poteva fidarsi di questi sconosciuti, ma la ragazzina in tanaca blu aveva fin troppo intuito la sua reale situazione, non poteva lasciare la cosa in sospeso Bene a questo punto non mi resta che dire le cose come stanno... o almeno in parte, per ora... "Hai ragione ragazzina.." Le parole gli uscirono a fatica e un rantolo alla gola lo costrinse a sputare a terra un grumo di sangue prima di ruscire a riprendere il discorso"Sono un guerriero dell'Acqua come hai ben intuito dai miei indumenti..." La fissò bene negli occhi.. A pelle non gli piaceva affatto quella bambina impertinente, ma era una sua compaesana, e sicuramente fra tutti (insieme al quel ragazzo, probabilmente un suo compagno) poteva essere il suo solo e unico appoggio sicuro.. "Ma non sono un dominatore, non temere manaca, ho perduto la mia arma quando sono stato attaccato da un orsornitorinco lungo il tragitto che stavo percorrendo dopo essermi perso..." Non posso ancora rivelargli la mia vera identità, li metterei solo nei guai e potrei rischiare di venir arrestato se.. ma no, ora come ora posso solo sperare e fidarmi di loro "Sono in viaggio verso il Nord, una persona ha bisogno del mio aiuto, non posso sprecare altro tempo prezioso, se solo non..." Torak non riuscì a terminare la frase per la profonda rabbia che gli indurì perfino i lineamenti e le menbra del copo... Ma fu solo un attimo, subito il suo volto tornò sereno tanta era la gratitudine per quel gesto di asilo... Spidando la sua natura, Torak si azzardò addirittura a sollevare un braccio per poter afferrare con affetto la piccola mano sulla sua spalla in segno di riconoscenza, per poi aggiungere " Ti ringrazio per avermi soccorso, te ne sarò per sempre riconoscente... Il mio nome è Torak."
     
    Top
    .
  4. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    34yw5xd
    ANNO 2, MESE 2, GIORNO 5, POST 71, alba
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1560 (13r20)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana gialla fermata in vita da una fascia arancione come la mantella, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:





    Ann aveva cominciato a sparare domande a raffica al ragazzo, come poteva non rendersi conto che era ancora confuso! Con mia sorpresa rispose dopo pochi istanti, anche se a fatica. “non sono un dominatore, non temere monaca, ho perduto la mia arma quando sono stato attaccato da un orsornitorinco lungo il tragitto che stavo percorrendo dopo essermi perso..." Nell’ascoltare le sue parole provai compassione, aveva passato dei momenti terribili a giudicare dal suo racconto. Come potevo preoccuparmi, anche se fosse stato il più forte guerriero del mondo con una ferita del genere non poteva fare molti danni. Il ragazzo portò la sua mano sulla mia, facendola quasi scomparire. A primo impatto rimasi sorpresa di quel gesto," Ti ringrazio per avermi soccorso, te ne sarò per sempre riconoscente... Il mio nome è Torak." Il suo tono di voce rispecchiava le sue parole, gli sorrisi “figurati, credo che chiunque avrebbe fatto lo stesso. Io sono Huriya” guardai nella direzione di Ann e Katu come per invitarli a presentarsi.
    Mi alzai dal letto e versai dell’acqua in un bicchiere “se il tuo intento è di ripartire al più presto devi come prima cosa rimetterti” porsi il bicchiere a Torak “hai perso molto sangue, la cosa più saggia è bere molto” dissi a mò di consiglio. Guardai fuori dalla finestra, il cielo cominciava a schiarirsi leggermente, sarei potuta rimanere ancora per poco tempo, poi avrei dovuto tornare nella mia stanza e far finta che nulla sia successo, almeno fino a dopo pranzo.
     
    Top
    .
  5. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 3.470 (15r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, pelliccia blu scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 2, MESE 6, GIORNO 2, POST 52, alba

    Anaya ascoltò con attenzione le parole del giovane, notò il suo grande autocontrollo e ne rimase impressionata, ma non lo diede a vedere. "Secondo te io sono così ingenua da crederti? Comunque hai fatto bene a non ammetterlo, neanche io lo avrei fatto, se questa monaca fosse una doppiogiochista saremmo fritti…" pensò, in realtà lei aveva sperato che il ferito fosse un dominatore, così sarebbero stati nella stessa situazione, quindi ciò che aveva detto era stato istintivo e non vedere armi tra i suoi oggetti l'aveva convinta che ciò che pensava fosse vero… Huriya si presentò subito, e li invitò a fare lo stesso, ma prima che Anaya potesse dire qualcosa, Kay li presentò entrambi: *Io sono Katu e lei è Ann, scusala, è un po' scontrosa, ma non le piace l'idea di aver sbagliato strada… Quindi abiti anche tu al Polo Nord?*. Anaya incrociò le braccia davanti al petto, infastidita, Kay parlava sempre troppo… *Piacere di conoscerti… Noi invece siamo diretti a nord ovest, più precisamente a Ba Sing Se.*, tentò di sorridere, ma per quel giorno aveva sorriso anche troppo, per i suoi gusti. *Pensare che a me quella sembrava una ferita da un arma da taglio… Ah, forse orsonitorinchi sono in grado di maneggiare le armi…* brontolò a bassa voce, sarcastica, cercando di non farsi sentire da nessuno. Per un occhio poco esperto come quello di Anaya era quasi impossibile sapere come si era procurato la ferita, ma la ragazza non voleva credere a Torak, e se quella fosse stata veramente una ferita da arma da taglio la sua ipotesi si sarebbe rivelata esatta. Kay sbuffò, aveva sentito solo le parole "ferita", "orsonitorinchi" e "maneggiare" e, conoscendo l'amica, sapeva che non aveva detto niente di simpatico, "come mai tutto questo veleno?".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271
    wow
    0

    Status
    Offline

    29p9c0oANNO 2 MESE 6 GIORNO 2 POST 14 alba

    CODICE: #006DA4
    EXP: 850 (17r50)
    DENARO: 195 TdA +
    ABBIGLIAMENTO:
    una mantella bianca e blu con sotto una tunica celeste senza maniche. Pantaloni aderenti blu, con calzari e manicotti in pelle di foca.

    MOSSE:
    - Getto d'acqua C
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

    Fascia d'acqua C
    Il dominatore crea una lieve ma ampia fascia d'acqua davanti a se che lo protegge dagli attacchi avversari
    Attacco: 0 / Difesa: 15 / Velocità: 20

    - Frusta d'acqua A
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20

    - Guarigione C
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa : 0 / Velocità : 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 100 unità / Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento

    STATS:
    Atk D. 700
    Def D. 500
    Vel 300
    EV 500

    png




    " ....Because I'll be alone, till I find myself.... "


    jpg


    Scusate ragazze il ritardo, ma purtroppo in questi giorni sono super impegnata per la scuola, perciò se vedete che ci metto troppo non fatevi problemi a non rispettare il giro se è possibile :)


    "Grazie.." Torak alzò il braccio per afferrare il bicchiere d'acqua che gli stava porgendo la giovane dominatrice dell'aria ma, forse per il grande sforzo di rimanere saldo e vigile, forse per la stanchezza accumolatasi (infondo ancora non aveva avuto modo di riposarsi a dovere), non riuscì a mantenere salda la presa e il bicchiere cadde inevitabilmente a terra "Maledizione sono messo davvero male stavolta.." pensò amaramente, poi si rivolse alla monaca per scusarsi come meglio poteva "Scusami, non volevo.." Ma le sue impacciate parole non ebbero modo di proseguere, che la ragazza della Tribù dell'Acqua riuscì nuovamente a metterlo in allerta con le parole *Pensare che a me quella sembrava una ferita da un arma da taglio… Ah, forse orsonitorinchi sono in grado di maneggiare le armi…* Subito Torak le lanciò uno sguardo di rimprovero per quella sua pungente superficialità in una situazione tanto delicata; se era anche lei una profuga (come tutti quelli diretti a Ba Sing Se del resto) e non una spia del fuoco, come era pressochè certo (era troppo ingenua e diretta, non c'era motivo di dubitarne) allora era davvero una bambina fortunata, fortunata ad essere ancora in libertà nonostante questi suoi difetti, ma forse il ragazzo con lei serviva proprio a tamponare queste sue falle... insomma, mai l'avrebbe voluta avere come compagna in un viaggio o in una missione! "Ti posso assicurare che hanno artigli affilati come la lamina di una spada..." I suo occhi erano diventati due pozze di ghiccio, era un muto scambio fra i due che probabilmete gli altri che si trovavano nella stanza nemmeno avevano notato: il messaggio era chiaro e minaccioso "Non fare altre domande mocciosa" poi come se nulla fosse successo, Torak si rivolse nuovamente ad Hariya con lo sguardo più affabile e disinvolto di questo mondo "Emm.. potrei avere un altro bicchiere d'acqua?" conluse tentando addirittura un goffo sorriso.
     
    Top
    .
  7. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 2, MESE 2, GIORNO 5, POST 72, alba
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1580 (12r20)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana gialla fermata in vita da una fascia arancione come la mantella, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:





    "Scusami, non volevo.." Torak aveva rovesciato l’acqua a terra, aveva un modo di parlare un po’ impacciato, sicuramente per colpa della ferita. “oh..” dissi quasi sussurrando “non preoccuparti non è niente” raccolsi il bicchiere da terra e lo spolverai con un fazzoletto. Doveva essere veramente molto grave se non riusciva a stringere un bicchiere tra le mani. Torak e Ann si scambiarono qualche parola ma, potevo anche sbagliarmi, avvertivo una leggera tensione nelle loro parole. Non ero sicura che quello che stavo per fare avrebbe migliorato le cose ma Ann stava mettendo in dubbio la parola di un ragazzo, ferito per giunta. Magari si era inventato la storia dell’orsornitorinco per non dire che, facendo dei maldestri esercizi, si fosse ferito da solo. “ gli animali possono essere molto aggressivi a volte, forse era una femmina che proteggeva i suoi cuccioli. Ed è risaputo che le femmine diventano molto aggressive quando ci sono di mezzo i cuccioli.” Dissi mentre finivo di pulire il bicchiere.
    "Emm.. potrei avere un altro bicchiere d'acqua?" “certo, lo stavo giusto preparando” dissi a Torak voltandomi leggermente verso di lui, e mi accorsi che sforzava un leggero sorriso. Versai nuovamente dell’acqua nel bicchiere e glielo porsi, stavolta assicurandomi che tenesse il bicchiere ben saldo e che il suo contenuto non incontrasse di nuovo la terra.
     
    Top
    .
  8. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 3.520 (15r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, pelliccia blu scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 2, MESE 6, GIORNO 2, POST 53, alba

    “forse era una femmina che proteggeva i suoi cuccioli.” A quelle parole Anaya abbassò il capo, sentì le lacrime offuscarle la vista, ma le ricacciò indietro, voltandosi verso il muro della stanza. Contrasse la mascella e e strinse i pugni fino a far diventare le nocche bianche, "cosa centra il passato adesso! Già, poi quel giorno trovarono due cuccioli a dove giocavamo… Probabilmente era una femmina, anche se era davvero enorme e mostruosa… Ah, ma cosa dico! Non devo pensarci, adesso l'importante è andare da Cho a Ba Sing Se!" urlò dentro di sé per smettere di pensare ai suoi ricordi più dolorosi. *Già, probabilmente hai ragione,* disse in direzione di Huriya, non aveva sentito le parole di Torak, *Sei stato sfortunato ad avvicinarti alla tana di un orsonitorinco, doveva essere di cattivo umore, mi dispiace per te… Sai c'è gente che dopo aver incontrato un orsocane polare non è sopravvissuta… Ah, ma quella è un altra razza, forse gli orsonitorinchi non sono così forti.* continuò, rivolgendosi al ferito. Kay guardò l'amica, anche a lui era venuta in mente la stessa cosa, Huriya aveva sbagliato a dire quelle cose, ma come poteva sapere, le avevano pure mentito sulla loro identità, per lei il padre di Anaya era vivo e vegeto. Kay si avvicinò all'amica, ma lei, accortasi del movimento di Kay, camminò fino alla parete, per poi girarsi e sedersi per terra a gambe incrociate, appoggiando il mento sul palmo della mano sinistra, simulando un fare annoiato, anche se dentro di lei c'era ancora una tempesta di sentimenti diversi. Aveva imparato a controllare le espressioni del viso quando le tornavano a mente i suoi ricordi più dolorosi, le era servito per riuscire a vivere con sua madre, se lei fosse crollata sua madre avrebbe fatto lo stesso, aveva pianto solo una volta, ma ben nascosta dallo sguardo di sua madre. Anaya guardò Torak, ma non di fece intimorire dal suo sguardo, "a quanto pare non andremo d'accordo… Poco male, non mi serve un compagno di viaggio del genere, probabilmente è uno dei soliti tipi 'tutto muscoli e niente cervello'. Bah! Partiremo domani, non voglio perdere tempo con sto tipo!"
     
    Top
    .
  9. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si se non risponde entro domani vado io

    up
     
    Top
    .
  10. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 2, MESE 2, GIORNO 5, POST 72, alba
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1580 (7r20)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana gialla fermata in vita da una fascia arancione come la mantella, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:





    La reazione di Ann mi sembrò un po’ strana, notai che aveva stretto i pugni con forza. Avevo la brutta sensazione di aver sbagliato qualcosa, ma poi vidi che si era seduta a terra annoiata e la sensazione svanì. A volte mi sembrava di farmi troppi problemi, magari quella reazione era solo perché le dava fastidio essere smentita, chissà.
    Mi sedei su uno sgabello vicino al tavolo appoggiando la schiena su un lato di quest’ultimo. Osservai per poco Torak, speravo che si fosse ripreso al più presto, non potevo sopportare l’idea di non poter aiutare come si deve una persona, mi sentivo inutile a volte. La penombra nella stanza cominciava a svanire lentamente, era segno che potevo rimanere ancora per poco altrimenti le monache anziane lo avrebbero scoperto e di sicuro non avrebbero preso bene la notizia.
     
    Top
    .
  11. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so che scrivere, servirebbe un post di CB sennò vado "fuori-tema", tu hai qualche idea? >.<
     
    Top
    .
  12. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellaena @ 23/4/2013, 21:35) 
    io non so che scrivere, servirebbe un post di CB sennò vado "fuori-tema", tu hai qualche idea? >.<

    no nemmeno io ho più idee, ho fatto una fatica per scrivere quelle poche righe non saprei che altro inventarmi... mi sa che toccherà aspettarla


    Edited by yana96 - 25/4/2013, 19:57
     
    Top
    .
  13. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo… vediamo che fa…
     
    Top
    .
  14. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=yana96,21/4/2013, 13:44 ?t=53941246&st=15#entry378798033]
    ANNO 2, MESE 6, GIORNO 5, POST 72, alba
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1580 (7r20)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica gialla fermata in vita da una fascia arancione , al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse in tela nera[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:





    Passò qualche minuto di silenzio, guardai bene fuori dalla finestra: il sole stava cominciando a fare capolino avevo giusto il tempo di salutare e di tornare di corsa nella mia stanza prima che la responsabile mi avesse vista. Un po’ a malincuore mi alzai dalla seggiola e dissi “Sarà meglio che io vada altrimenti sono guai, voi ragazzi se volete potete dare un occhiata in giro, ma attenti a non dare troppo nell’ occhio. Io tornerò dopo l’ora di pranzo, e vi porterò anche da mangiare” sorrisi, preferivo che nessuno al tempio avesse saputo di profughi sotto asilo, d’ altronde eravamo alleate della nazione del fuoco ed era meglio essere cauti con loro nei paraggi.
    “ quando vorrete ripartire ditemelo, non ho problemi ad aiutarvi” continuai. Poi mi rivolsi a Torak “lo stesso vale per te, e mi raccomando non ti sforzare troppo devi riprenderti appieno” le parole uscirono con un tono strano che solo poche volte la mia bocca aveva prodotto, solo in rare occasioni dove mi ero raccomandata con Anisa, quelle volte mi sentivo strana perché le parole avevano un non so che di materno. Vidi che il ragazzo annuì. Rimasi per qualche tempo nella stanza nel caso avessero voluto dirmi qualcosa e poi mi avviai verso i dormitori.


    Credo che possiamo muovere Torak se serve.
    dopo questo dovrei saltare direttamente al primo pomeriggio, per te va bene?
     
    Top
    .
  15. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 3.540 (3r20)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, pelliccia blu scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 2, MESE 2, GIORNO 2, POST 54, alba

    Anaya si sforzò a sorridere a Huriya, cercando qualche parola per ringraziarla, ma, fortunatamente, Kay fu più veloce di lei. *Grazie per tutto ciò che stai facendo per noi! Faremo in modo di non crearti alcun fastidio, comunque non ti disturberemo ancora per molto, solo il tempo di riposarci e poi sta notte ci rimetteremo in cammino.* disse il ragazzo, facendo un sorriso a trentadue denti. Anaya annuì, in quei momenti era davvero felice di avere qualcuno come Kay al suo fianco, perché lei non era affatto brava con le parole. Aspettò che la monaca se ne andasse, poi, accortasi che Torak si era già addormentato, prese la sua sacca e la appallottolò in modo da fare un cuscino, poi si rannicchiò in un angolo e chiuse gli occhi, tutta la stanchezza del viaggio le piombata addosso e voleva solamente dormire. Kay guardò l'amica rannicchiarsi in un angolo,"Avremmo dovuto chiederle della paglia…" pensò, sedendosi vicino all'amica, per poi addormentarsi.
    per me va bene! thumbsup
     
    Top
    .
43 replies since 14/3/2013, 21:14   597 views
  Share  
.