(Flashback) L'evolversi di un'amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TaigaAisaka95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 200 Eiren (#F4A460): n° exp (11r20)] [DENARO: +ABBIGLIAMENTO:Tunica a maniche corte arancione, con un gilet rosso.] [EV: 600 EV, ABILITA': ARMATURA: ARMI: bastone, aliante.]

    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 1 (Apr) Mattina

    Era passata solo una settimana dal mio combattimento con il novizio e dalla mia residenza al Tempio dell'aria del Nord. Mi sentivo ancora un po' frastornata e fuori luogo ma piano piano mi sarei abituata al nuovo ambiente. Era mattino presto e non so per quale ragione, mi svegliai senza riuscire più a prendere sonno, così decisi di alzarmi. Subito il freddo che c'era fuori, rispetto al tepore caldo sotto le coperte, mi colpì e sentì un brivido lungo tutto il corpo Brr, che freddo! pensai. Dato l'orario, ero sicura che il principe Riku stesse ancora dormendo, per cui per ammazzare il tempo decisi di fare un giro nel tempio. Girare da sola non era mai stato un gran problema, ma mi stavo annoiando parecchio quindi dopo aver girato un pò, decisi di recarmi verso la stanza di Riku. Bussai Riku, sei sveglio? Non ricevetti subito una risposta, anzi dovetti aspettare più o meno una decina di minuti, ma ancora nessuna risposta. Sicuramente stava ancora dormendo ma non avevo voglia di tornare indietro, per cui mi sedetti per terra e mi appoggiai al muro, alzando lo sguardo per fissare il soffitto, dato che non avevo di meglio da fare, aspettando che si svegliasse. La noia, e la stanchezza per essermi svegliata presto iniziarono a farsi sentire, così decisi di chiudere gli occhi per rilassarmi un po', ma finì con l'addormentarmi.

    Edited by TaigaAisaka95 - 6/5/2012, 21:11
     
    Top
    .
  2. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [8160 Riku (#C30000): (16r50)] [DENARO: 0, DEPOSITATO: 0 [+] ABBIGLIAMENTO:] [EV: 800, ABILITA': Dancing Dragon, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]


    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 4 (Apr) Mattina


    Era mattina presto ed io come ogni mattina al sorgere del sole ero andato ad allenarmi all'agorà del tempio, faceva piuttosto freddo, ma i miei colpi infuocati riscaldavano l'aria, mi sentivo molto pimpante, anche perché sapevo che era passato da poco il solstizio d'inverno e che le giornate iniziavano nuovamente ad allungarsi e che l'estate presto sarebbe arrivata. Speravo che quest'estate sarei riuscito a passarla nella nazione del fuoco, ma non ero sicuro che ciò sarebbe accaduto. Erano circa le dieci del mattino quando decisi di smettere di allenarmi. Andai nella sala da pranzo e presi una fetta di torta alla frutta. Poi mangiando mi incamminai verso la mia stanza dove avevo intenzione di fare un bel bagno. Arrivai nel corridoio degli alloggi e di fronte alla mia porta vidi Eiren che dormiva con la schiena appoggiata al muro. Non sapevo in che modo svegliarla, anzi non sapevo minimamente come trattare con lei, erano passati troppi anni. Da quando mia moglie mi abbandonò non avevo più avuto alcun contatto con il genere femminile, fatta eccezione per mia figlia e le serve. Mi misi una mano sotto il mento per riflettere sul da farsi, poi decisi di svegliarla come svegliavo mia figlia. Le poggiai una mano sulla spalla e dissi Ehi svegliati, cosa ci fai qui seduta per terra? è vero che la maggior parte dei monaci non ti vogliono qui, ma una stanza te l'hanno data scherzai scuotendole la spalla leggermente per svegliarla. i suoi capelli le coprivano parte del viso, sembrava quasi in meditazione, ma dalla profondità del suo respiro dedussi che stava dormendo, che strana che era quella ragazza, proprio una degna compagna della mia ex moglie.
     
    Top
    .
  3. TaigaAisaka95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 220 Eiren (#F4A460): n° exp (11r20)] [DENARO: +ABBIGLIAMENTO:Tunica a maniche corte arancione, con un gilet rosso.] [EV: 600 EV, ABILITA': ARMATURA: ARMI: bastone, aliante.]

    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 2 (Apr) Mattina

    Stavo facendo un sogno strano, io che ero avvolta dalle fiamme ma che non mi bruciavano, mi trasmettevano solo calore, ma nonostante non fosse un incubo un pò mi spaventò, e appena mi sentì squotere leggermente la spalla, aprì gli occhi di scatto, scansando la mano che era appoggiata alla mia spalla e scattai in piedi. Mi stropicciai gli occhi con il dorso della mano e quasi mi prese un colpo appena trovai il prinicpe davanti a me, all'improvviso Riku! Ehm, buongiorno Presi ad accarezzarmi i capelli, gesto che facevo solitamente quando mi sentivo in imbarazzo Credevo fossi in camera per questo sono qui, e poi non so per quale ragione mi sono addormentata Un velo di rossore comparve nelle mie guancie, ma cercai di ricompormi subito guardandolo dritto negli occhi Allora, dove sei stato? Intanto mi stava venendo fame, dato che ancora non avevo messo nulla sotto i denti e prima che potesse rispondermi, ripresi a parlare Aspetta però, prima di questo, ti spiacerebbe aspettarmi qua? Volevo andare un secondo nella sala da pranzo a prendere qualcosa da mangiare, ci metto un attimo!Non mi avviai subito, volevo aspettare la sua risposta.

    Edited by TaigaAisaka95 - 6/5/2012, 21:09
     
    Top
    .
  4. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [8320 Riku (#C30000): (7r20x2)] [DENARO: 0, DEPOSITATO: 0 [+] ABBIGLIAMENTO:] [EV: 800, ABILITA': Dancing Dragon, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]


    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 8 (Apr) Mattina


    Non appena scossi la nomade lei spalancò gli occhi, mi scansò la mano dalla spalla e scattò in piedi; si stropicciò gli occhi e mi salutò Buongiorno, sognato qualcosa? chiesi tranquillo, poi risposi alla sua domanda Sono andato ad allenarmi sul dominio del fuoco nell'agorà, poi quando i novizi hanno iniziato a rompere me ne sono andato a fare colazione. Eiren poi mi disse di aspettarla qui che andava a fare colazione io le dissi Fai con comodo, io intanto mi faccio un bagno che almeno mi riscaldo un po' e detto questo entrai nella mia stanza e mi ficcai nella vasca: feci una cosa veloce perché non volevo fare aspettare troppo Eiren. Appena uscito dalla vasca mi asciugai e mi rivestii lasciando per ultimi i capelli ed asciugandoli con un panno riscaldato grazie al dominio del fuoco.
     
    Top
    .
  5. TaigaAisaka95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 260 Eiren (#F4A460): n° exp (11r20x2)] [DENARO: +ABBIGLIAMENTO:Tunica a maniche corte arancione, con un gilet rosso.] [EV: 600 EV, ABILITA': ARMATURA: ARMI: bastone, aliante.]

    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 3 (Apr) Mattina
    Appena mi chiese che avessi sognato, ci misi un pò a rispondere, le immagini del sogno iniziarono ad occupare la mia mente Ehm, no era un sogno abbastanza stupido, non vale la pena di essere raccontato sospirai. Appena Riku si diresse in stanza per farsi un bagno, io mi diressi verso la sala da pranzo per fare colazione. Mentre presi la fetta di torta, continuai a pensare al sogno fatto, lo trovavo molto strano e non riuscivo a dargli una spiegazione. Finito di fare colazione andai verso la stanza di Riku e bussai Ehi sei ancora a farti il bagno? Dato che non rispose, optai per entrare, anche senza il suo permesso. Tanto me ne sarei andata subito, volevo solo curiosare un po'. La stanza era abbastanza in ordine, il letto era fatto e tutto sembrava essere al suo posto. Notai, guardandomi attorno che c'erano molte cartine della nazione del fuoco. Nonostante sapessi che probabilmente non sarei dovuta entrare senza il suo permesso, non riuscì a frenare la mia curiosità Ehi Riku, che vuoi farci con queste cartine? gli urlai nella speranza che mi sentisse.

    Edited by TaigaAisaka95 - 6/5/2012, 21:22
     
    Top
    .
  6. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [8450 Riku (#C30000): (9r20x2)] [DENARO: 0, DEPOSITATO: 0 [+] ABBIGLIAMENTO:Tunica invernale dei monaci dell'aria e fermaglio con fiamma stilizzata] [EV: 800, ABILITA': Dancing Dragon, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]


    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 11 (Apr) Mattina


    Avevo quasi finito di asciugarmi i capelli quando sentii la porta aprirsi, uscii dal bagno e trovai Eiren intenta a curiosare tra la mia roba, ad un certo punto mi chiese cosa volessi farci con tutte quelle cartine della nazione del fuoco; a quella domanda sbuffai e mi sedei su di una sedia tirandomi indietro i capelli Quelle cartine servono per aiutarmi a progettare l'invasione della nazione del fuoco ed a sovvertire la discendenza al trono, non condivido ciò che mia figlia sta facendo e credo che va fermata, anche se sono sicuro che questa mia mossa o costerà la vita ad uno dei due; oppure distruggerà definitivamente il nostro rapporto padre figlia che comunque era già molto debole. Detto questo guardai Eiren e le chiesi Io stavo pensando ad un attacco aereo, potrei reclutare dominatori da tutto il mondo in modo da usare tutti i domini e da cogliere mia figlia di sorpresa, tu cosa ne pensi? detto questo mi zittii e lasciai a lei la parola.
     
    Top
    .
  7. TaigaAisaka95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 310 Eiren (#F4A460): n° exp (13r50)] [DENARO: +ABBIGLIAMENTO:Tunica a maniche corte arancione, con un gilet rosso.] [EV: 600 EV, ABILITA': ARMATURA: ARMI: bastone, aliante.]

    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 4 (Apr) Mattina
    Appena sentì la porta del bagno aprirsi di scatto, mi irrigidì per un attimo. Immagino che non dovesse essere stata proprio una gran cosa, farmi vedere da Riku che frugavo tranquillamente tra le sue cose, e quindi cercai di ricompormi. Mentre mi spiegava la motivazione per la quale lui tenesse così tante cartine del fuoco, mi domandai quanto potesse essere doloroso per lui dover affrontare la sua stessa figlia in quel modo, combattendo nonostante sapesse come sarebbe andata a finire, e nessuno dei due modi era positivo. Notai di essere stata assorta nei miei pensieri per un po', tantè che mi girai a guardarlo. Mi schiarì meglio la voce, per evitare di dare nell'occhio che ero stata un po' distratta mentre lui mi parlava Per quanto quest'idea possa essere intelligente, ed anche abbastanza furba, non la condivido. Non puoi andare in giro a reclutare dominatori per combattere contro tua figlia! Tutti facciamo degli errori ma non mi sembra che ne paghiamo le conseguenze così. Trova un'altra soluzione, tanto anche se combattessi contro di lei, l'hai detto tu stesso; o uno di voi perde la vita, o nel migliore dei casi, rispetto a quello precedente, il vostro rapporto finirebbe completamente, e sinceramente non mi sembra una gran cosa. Saprai trovare un altro modo per far calmare tua figlia no? L'hai cresciuta tu in fondo detto questo mi sedetti per terra ed aspettai la sua risposta, guardandolo negli occhi.

    Edited by TaigaAisaka95 - 6/5/2012, 21:23
     
    Top
    .
  8. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [8690 Riku (#C30000): (10r20x2)] [DENARO: 0, DEPOSITATO: 0 [+] ABBIGLIAMENTO:Tunica invernale dei monaci dell'aria e fermaglio con fiamma stilizzata] [EV: 800, ABILITA': Dancing Dragon, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]


    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 14 (Apr) Mattina

    Ascoltai con calma ciò che Eiren aveva da dirmi, lei parlava da esterna e non poteva sapere cosa stava dicendo, quindi ci pensai io a spiegarle per bene la situazione Mia figlia non ha mai capito il perché io l'abbia esiliata, non ha mai capito il perché io avessi instaurato una diarchia con il mio defunto fratello, e nemmeno quando ho finto la mia morte è stata in grado di trovare un po' di pace, la sua brama di conquista è smodata, più vince e più vuole vincere, non mi stupirei se a breve, diciamo nel giro di una decina di mesi, abbattesse anche le mura di Ba Sing Se, come credi che io possa ragionare con una figlia del genere, come pensi che dovrei aiutarla, scusandomi con lei perché non ha capito le mie intenzioni e aiutandola a conquistare tutto il mondo in modo che la legge sia uguale per tutti? Le chiesi tranquillo mentre camminavo avanti e indietro per la stanza; quella discussione mi aveva messo una certa agitazione addosso e sinceramente non sapevo in che modo scaricarla.
     
    Top
    .
  9. TaigaAisaka95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 330 Eiren (#F4A460): n° exp (8r20)] [DENARO: +ABBIGLIAMENTO:Tunica a maniche corte arancione, con un gilet rosso.] [EV: 600 EV, ABILITA': ARMATURA: ARMI: bastone, aliante.]
    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 5 (Apr) Mattina
    Nonostante la risposta di Riku fosse apparentemente tranquilla, mi sentì aggredita quindi mi alzai di scatto Prima di tutto calmati, secondo, non ho detto che dovresti aiutarla, scusandoti e alleandoti con lei per conquistare il mondo, ma semplicemente di trovare un'altra soluzione. Oppure proprio non c'è via d'uscita? Chi le ha insegnato a bramare così la vittoria? Tu, per caso? Avevo alzato un po' il tono della voce, il modo in cui mi aveva risposto mi aveva fatta innervosire. Sapevo che comunque non potevo capirci molto del loro rapporto, ma non volevo comunque che si arrivasse ad uno scontro. Feci un respiro profondo Ah, e un'altra cosa, smettila di camminare in quel modo! Mi da sui nervi Per colpa di quella discussione, l'aria si stava leggermente scaldando, e speravo di non dover arrivare a litigare con lui, sinceramente.

    Edited by TaigaAisaka95 - 6/5/2012, 21:25
     
    Top
    .
  10. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [8790 Riku (#C30000): (7r20x2)] [DENARO: 0, DEPOSITATO: 0 [+] ABBIGLIAMENTO::Tunica invernale dei monaci dell'aria e fermaglio con fiamma stilizzata] [EV: 800, ABILITA': Dancing Dragon, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]


    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 17 (Apr) Mattina


    Eiren si innervosì a quella mia risposta, io mi sedei e le dissi Sì, in parte glie l'ho insegnato io che bisogna sempre puntare al massimo, e no, non vedo altra via di uscita, anzi se la trovi tu fammelo sapere che almeno vediamo in che modo organizzare il mio funerale. Detto questo aprii la porta della mia stanza, l'aria si stava facendo pesante lì dentro ed avevo un disperato bisogno di schiarirmi le idee Vieni a fare un giro con me? non ce la faccio più a stare al chiuso le dissi sorridendo mentre mi avviai verso l'agorà incrociando i monaci che facevano le loro faccende, alcuni che meditavano, altri che giocavano a palla in aria, altri ancora che andavano a fare colazione. Alcuni di quei monaci mi salutavano, altri mi ignoravano, altri guardavano Eiren in cagnesco.
     
    Top
    .
  11. TaigaAisaka95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 350 Eiren (#F4A460): n° exp (9r20)] [DENARO: +ABBIGLIAMENTO:Tunica a maniche corte arancione, con un gilet rosso.] [EV: 600 EV, ABILITA': ARMATURA: ARMI: bastone, aliante.]
    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 6 (Apr) Mattina
    Inarcai un sopracciglio alla sua risposta, che mi irritò ancora di più e quando mi invitò a fare una passeggiata con lui, mi limitai ad annuire e basta, seguendolo. Ci avviammo verso l'agorà dove incontrammo alcuni monaci, alcuni impegnati in diverse attività, altri che evidentemente, si divertivano a guardarmi in cagnesco. Io già ero irritata di mio, e sentirmi al centro dell'attenzione, non avrebbe certo migliorato le cose Si può sapere che hanno da guardare in quel modo?! Sbuffai per il nervoso e accelerai il passo. Solitamente preferivo evitare gli scontri, ma gli sguardi dei monaci mi irritavano ancora di più e in quel momento avrei voluto tanto girarmi e lanciar loro delle palle d'aria, ma mi limitai a respirare profondamente per calmarmi. Intanto non mi ero accorta di essere andata troppo avanti rispetto a Riku, quindi mi girai e con un tono leggermente alto nella mia voce, per la rabbia, gli dissi Direi che sei molto veloce a camminare eh Riku?

    Edited by TaigaAisaka95 - 6/5/2012, 21:29
     
    Top
    .
  12. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [8980 Riku (#C30000): (11r20x2)] [DENARO: 0, DEPOSITATO: 0 [+] ABBIGLIAMENTO:Tunica invernale dei monaci dell'aria e fermaglio con fiamma stilizzata] [EV: 800, ABILITA': Dancing Dragon, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]

    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 20 (Apr) Mattina

    La camminata di Eiren era molto veloce e nervosa, quella donna proprio non riusciva a non lasciar trasparire le sue emozioni, sorrisi sotto i baffi, poi mi chiese cos'avessero i monaci da guardare, io con tranquillità le risposi Sei una donna, vivi qui, hai osato battere il fiore all'occhiello di questo tempio, devo continuare? dissi mantenendo la calma, poi ci fu la sua battuta di spirito La vita è fatta di attimi Eiren, che senso ha correre come fai tu quando nessun'alceleone dai denti a sciabola ti sta inseguendo? E poi ho detto di andare a fare un giro, mica una maratona ridacchiai in direzione della nomade, poi, arrivati all'agorà mi appoggiai ad una balaustra ed osservai il cielo. Sai, ho sempre invidiato a voi dominatori dell'aria la capacità di riuscire a volare dove e quando vi pare con il semplice ausilio di uno dei vostri alianti, noi dominatori del fuoco invece per volare liberi come voi dovremmo usare un dominio tanto potente da riuscire a sollevarci in aria, per voi sembra tutto così naturale invece... e detto questo mi zittii non perché aspettassi una risposta da parte della donna, semplicemente perché stavo rimuginando su questo mio pensiero.
     
    Top
    .
  13. TaigaAisaka95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 400 Eiren (#F4A460): n° exp (13r50)] [DENARO: +ABBIGLIAMENTO:Tunica a maniche corte arancione, con un gilet rosso.] [EV: 600 EV, ABILITA': ARMATURA: ARMI: bastone, aliante.]
    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 7 (Apr) Mattina
    Sorrisi alla sua risposta. Non aveva tutti i torti, ma quando ero nervosa, tendevo ad aumentare il passo, mi veniva naturale. Arrivati all'agorà, ci fermammo un pò a guardare il cielo. Avrei voluto tanto prendere il mio aliante e volare, ma l'aria sarebbe stata troppo fredda per me, e non mi sarei divertita neanche. Ad un certo punto, Riku fece un discorso che mi lasciò un pò perplessa, era strano sentirlo da un dominatore del fuoco, e oltretutto lo disse con uno strano tono nella voce, che non riuscì ad identificare, così provai a scherzarci su Si lo so, noi dominatori dell'aria siamo unici ed inimitabili, chiunque dominatore si sognerebbe di volare, mentre per noi, come hai detto tu,ci riesce semplice lo avevo detto con una punta di ironia nella voce, che a quanto pare non si sentì, perchè Riku mi ignorò completamente. Mi schiarì la voce, e mi feci seria, capivo che forse non era il miglior momento per scherzare Comunque, si è divertente volare, solo che io preferisco farlo nelle stagioni più calde, soprattutto d'estate. D'inverno, desidererei invece, avere il dominio del fuoco, per scaldarmi come e quando mi pare. Detesto l'inverno, perchè nonostante io mi copra, ho quasi sempre freddo. Invece, non credo tu abbia di questi problemi, no? Detto questo, cercai una balaustra dove appoggiarmi anche io, possibilmente in una posizione dove non arrivasse troppo vento.

    Edited by TaigaAisaka95 - 6/5/2012, 21:31
     
    Top
    .
  14. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [9180 Riku (#C30000): (9r20x2)] [DENARO: 0, DEPOSITATO: 0 [+] ABBIGLIAMENTO:Tunica invernale dei monaci dell'aria e fermaglio con fiamma stilizzata] [EV: 800, ABILITA': Dancing Dragon, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna]


    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 23 (Apr) Mattina


    Ascoltai la risposta di Eiren ed accennai ad un sorriso, quella monaca era simpatica, un po' strana ma simpatica. Beh effettivamente il fuoco è una buona fonte di calore, ma se non sai domarlo ti brucia come una foglia secca, il vento non si lancia da fuoco, il fuoco senza un dominatore del fuoco si espande e cresce senza controllo, fino a bruciare tutto ciò che lo circonda, il dominio del fuoco è una responsabilità e tutti i dominatori del fuoco devono fare i conti con il loro potere prima o poi. Detto questo tacqui, non sapevo se il messaggio avrebbe avuto senso nella testa di una dominatrice dell'aria, sperai vivamente di sì. Raccontami un po' di quando hai visto l'ultima volta mia moglie prima che i soldati di mia figlia radessero al suolo Ba Sing Se dissi improvvisamente, ero curioso di vedere come se la passasse mia moglie durante quel suo esilio autoimposto nel regno della terra, per trane forza e ispirazione.
     
    Top
    .
  15. TaigaAisaka95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [EXP 450 Eiren (#F4A460): n° exp (19r50)] [DENARO: +ABBIGLIAMENTO:Tunica a maniche corte arancione, con un gilet rosso.] [EV: 600 EV, ABILITA': ARMATURA: ARMI: bastone, aliante.]
    Anno 1 Mese 12 Giorno 24 Post 8 (Apr) Mattina
    Alla sua risposta, annuì. Sapevo quanto il fuoco poteva essere pericoloso, ma non era differente rispetto agli altri elementi Io penso che alla fine, tutti i domini possano essere pericolosi senza un dominatore non trovi? Fui sorpresa quando mi chiese di parlargli dell'ultimo incontro con Eliana. Un po' la domanda mi mise a disagio, quindi non risposi subito. Presi un bel respiro, e iniziai a raccontare Devi sapere che all'età di 18 anni.. mi bloccai subito. Stavo iniziando a raccontare da quando avevo abbandonato il tempio dell'aria, ma magari a lui non interessava, dato che mi aveva fatto una domanda specifica. Così mi schiarì la voce, e ripresi a raccontare Dicevo, beh, non so se tu te lo ricordi, ma 15 anni fa, in una delle mie tante visite a palazzo, proprio tu mi dicesti che Eliana era scappata, così, mi misi alla sua ricerca. Quando la incontrai a Ba Sing Se non sai che gioia fu rivederla. Non mi volle mai spiegare la motivazione per la quale fosse fuggita, mi disse solo che a aveva incontrato Mi fermai, non penso lui sapesse che avesse avuto una relazione con un altro uomo, quindi non sapevo se informarlo, non sapevo se l'avesse ferito, e se si, quanto. Riflettei un po', ma poi decisi di continuare. Era giusto che lui sapesse. Dicevo, che aveva incontrato un altro uomo, con cui aveva avuto una figlia. Appena me lo disse, rimasi senza parole. Continuava a ripetere che non potevo capire, e che era inutile che mi spiegasse. Io cercavo di convincerla a tornare da te, magari avrebbe potuto provare a spiegare, a scusarsi o a fare qualsiasi altra cosa per tornare nella nazione del fuoco, ma non mi diede ascolto. Finimmo per litigare, pesantemente anche. Mi fece salire i nervi, perchè io odio le persone che scappano dai problemi, sempre se ce ne fossero stati, invece di affrontarli. Mi zittì per qualche minuto, e poi sospirai. Ricordare quell'episodio non mi aveva fatto molto bene, mi mancava Eliana, era una buona amica, e ricordare che la nostra ultima conversazione fu un litigio, mi faceva ancora star male.

    Edited by TaigaAisaka95 - 6/5/2012, 21:36
     
    Top
    .
16 replies since 6/4/2012, 20:27   347 views
  Share  
.