Who is the winner?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lemuri pelati
    57.14%
    4
  • Bisonti ubriachi
    42.86%
    3
Guests cannot vote (Voters: 7)

Who is the winner?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mese dei Nomadi è agli sgoccioli e così la nostra partita a palla-aria in versione beta. Vi siete divertiti? *si aspetta un coro di grida entusiastiche*
    Possiamo fermare qui il torneo e dare il via al televoto: alcuni dei nostri Fugabender adottivi se la sono svignata, come da programma...ma noi siamo ancora qui, pronti per il resoconto finale.
    Il torneo è qui, leggete la ruolata e date la vostra preferenza!

    REGOLAMENTO:

    - Possono votare solo gli iscritti al forum, anche se non iscritti al GdR
    - Ci si può autovotare
    - Obbligatorio confermare il voto con un post
    - Nel post indicate la squadra che vi è piaciuta di più ed il motivo della scelta: "perché si" o "perché il nome è buffo" non valgono. Considerate l' originalità del giocatore, l'aderenza al personaggio, la bravura nella scrittura e lo spirito di squadra prima di premere bottoni a casaccio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    wow
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lemuri pelati.

    Sì, lo so... mi sono auto-votata. Le motivazioni?
    Partendo dal presupposto che il torneo ha lasciato poca possibilità di spaziare e di ruolare al meglio i PG (sia per la brevità, sia perché non si trattava di una role normale) e che anche l'altra squadra, comunque, è stata molto brava... ho deciso di votare per i Lemuri perché mi è parso di vedere più introspezione psicologica e più riferimenti alla tattica (che avevamo studiato in chat, inutilmente :ok:), nonché più dialoghi, che movimentavano il gioco (dai su, sono dei Nomadi a un torneo... un po' di grida ci stanno!).

    Sil, i premi però li abbiamo scelti come se vincesse il singolo PG e non la squadra in toto... che famo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,551
    wow
    +3
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Offline
    Ho votato i Lemuri, anche io.
    Non tanto per l'appartenenza, quanto per la partecipazione all'evento. Oltre che per lo spirito di squadra: abbiamo studiato i nostri avversari, concordato una tattica e acceso il campo con qualche grido. Mi è parsa più una squadra, mentre i Bisonti sembravano un po' allo sbaraglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Capi tribù.
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    Portiamo un po' di supporto ai Bisonti?
    Non solo perchè erano la mia squadra ma anche perchè siamo descritti come gli inetti di turno, quando invece non abbiamo fatto nulla di meno di quanto abbiano fatto gli altri.
    Il tempo non ha dato possibilità di esprimere al meglio la natura di entrambe le squadre e, se vogliamo essere immodesti, la mia mossa di mettermi davanti alla porta in difesa, è stato un tocco di classe...
     
    Top
    .
3 replies since 9/12/2012, 21:58   167 views
  Share  
.