in cerca di rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=yana96,5/1/2013, 17:25 ?t=53399946&st=0#entry372119992]
    ANNO 2, MESE 2, GIORNO 5, POST 64, alba
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1270 (38r80)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana gialla fermata in vita da una fascia arancione come la mantella, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:





    Quella mattina mi ero svegliata più presto del solito,purtroppo in seguito ad uno strano sogno che mi aveva resa pensierosa. Mi affacciai alla finestra della mia stanza, il cielo era ancora scuro ma la giornata si prospettava tiepida già dal mattino, così una volta preparata scesi nel cortile a fare una passeggiata. Tutto era scuro, calmo e silenzioso, colorato da una luce particolare sui toni chiari della luna che ancora governava il cielo. Il tempio visto in questo modo era veramente bello, aveva preso una leggera sfumatura perlata che lo faceva sembrare splendente. Camminai per i vialetti che si snodavano per tutta la superficie del tempio, scendendo gradualmente verso la sua base. Il paesaggio era più o meno lo stesso, delle siepi basse contornavano il viale principale, tutt’intorno la leggera oscurità del mattino nascondeva ancora una parte dell’edificio. Il cielo cominciava a schiarirsi portando con se una leggera nebbia che offuscava la visuale sulla vallata sottostante,mi ero fermata su un ponticello che portava ad un’altra ala del tempio. Mi appoggiai alla balaustra e mi godei la vista, ogni cosa aveva un aspetto dormiente, pieno di tranquillità che per certi versi aveva qualcosa di inquietante, ma mi piaceva. Ripensai allo strano sogno che avevo fatto quella notte: degli sconosciuti nel tempio, tra i colori del sogno primeggiava il blu. Non sapevo cosa potesse significare, dentro di me speravo che chiunque arrivasse al tempio avesse intenzioni pacifiche, a nessuna di noi avrebbe fatto piacere trovarsi delle persone con delle cattive intenzioni nel tempio. Un’ ombra nella nebbia attirò la mia attenzione, era troppo grande per essere un lemure e troppo piccola per essere un bisonte volante. Mi spinsi un po’ dalla balaustra cercando di vedere meglio, sembrava una figura umana ma avevo l’impressione che avesse qualche difficoltà. Ero un po’ titubante sul da farsi ma presi coraggio e mi incamminai con molta cautela verso il luogo dove avevo visto l’ombra.
     
    Top
    .
43 replies since 14/3/2013, 21:14   597 views
  Share  
.