in cerca di rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 3.260 (15r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, pelliccia blu scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 2, MESE 6, GIORNO 2, POST 47, alba

    Anaya vide la ragazza avvicinarsi, segno che li aveva visti nonostante si stesse occupando del ferito. Loro erano arrivati fino al tempio per avere un nascondiglio dove stare un paio di giorni: le avrebbe chiesto ospitalità, da quello che aveva sentito sui monaci era certa che gliela avrebbe concessa. “chi siete?” A quella domanda Anaya uscì dal suo nascondiglio trascinando con sè Kay. *Noi? Dei semplici viandanti in cerca di ospitalità! È da un paio di notti che non riusciamo a riposarci completamente, quindi abbiamo pensato di chiedere ospitalità al tempio… Ci serve solo un giaciglio dove dormire ed un po' di pane, poi ce ne andremo, promesso!* le rispose la ragazza tranquillamente, sfoderando il migliore dei suoi sorrisi falsi. *Se non è troppo disturbo!* si affrettò ad aggiungere lui, "Questa qua è completamente andata! Da quando in qua si comporta così? Bah… Sarà che ha dormito poco…" pensò Kay lanciando un occhiata all'amica. Anaya non ci fece caso e si avvicinò alla ragazza tendendo la mano. *Non mi sono ancora presentata: io sono Ann e quello lì dietro è Katu, sono felice di conoscerti!* esclamò sorridente. "Che bugiarda, però a ragione, in questo modo Anaya e Kay non saranno mai stati qui." Kay si avvicinò a sua volta e sorrise. *Ciao!* disse, facendo un cenno di saluto con la mano. "Per una volta farò la ragazza buona ed un po' scema, così non attirerò l'attenzione… Ann… Bah, forse ho sbagliato a scegliere questo nome, dopotutto è quello di mia zia… Sinceramente non credo che ci darà solo del pane… Magari assaggeremo una di quelle mitiche torte alla frutta! Ovviamente niente carne, i monaci sono vegetariani…Chissà se esiste il latte di bisonte volante?" il suo fiume di pensieri si interruppe quando sentì il ragazzo ferito incominciare a delirare, allora si dimentico di stringere la mano alla ragazza e si avvicinò al ferito. La sua fisionomia e le sue vesti la avevano colpita, "non dirmi che…"
     
    Top
    .
43 replies since 14/3/2013, 21:14   597 views
  Share  
.