in cerca di rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 2, MESE 2, GIORNO 5, POST 66, alba
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1400 (16r50)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana gialla fermata in vita da una fascia arancione come la mantella, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:





    Si avvicinarono a me due ragazzi, sembravano molto giovani. “Noi? Dei semplici viandanti in cerca di ospitalità!” mi rasserenai un attimo, non sembravano pericolosi, la ragazza si presentò con un gran sorriso e mi strinse la mano “io sono Ann e quello lì dietro è Katu” ricambiando il sorriso risposi “Huriya, molto piacere”.
    Mi accorsi che stavo perdendo troppo tempo quando vidi che il ragazzo ferito cominciava a gemere debolmente, riportai subito la mia attenzione su di lui. Forse potevo usare questa situazione a mio vantaggio: da sola non sarei mai riuscita a portare il ragazzo fino al tempio per curarlo, se invece avessi chiesto a quei due viandanti magari saremmo riusciti a trasportarlo. “Farò quel che posso perché possiate rimanere il tempo che vi serve, l‘unica cosa che vi chiedo in cambio è di aiutarmi con questo ragazzo. Lo devo portare al tempio dove mi sarà più facile curarlo” spostai lo sguardo dal malato ai due ragazzi “ il tempio ha una parte disabitata, potete rimanere li a patto che non diate nell’occhio” osservai il ragazzo, era visibilmente spossato e avevo l’impressione che stesse cominciando a sudare freddo. Non avevo molto tempo per agire, aveva già perso molto sangue. Osservai per un attimo la coppia che era di fronte a me: entrambi erano vestiti sui toni del blu, proprio come nel mio sogno degli sconosciuti vestiti di blu che entravano nel tempio. Speravo vivamente che accettassero il piccolo compromesso, altrimenti mi sarebbe stato veramente difficile aiutare quel ragazzo. Se avessero accettato avevamo giusto il tempo di raggiungere il tempio e di essere ancora nascosti dalla dolce oscurità del mattino, dopo l’alba le monache più mattiniere avrebbero cominciato a girare per il tempio, il che avrebbe reso meno tranquilla la permanenza degli inaspettati ospiti. Guardai Ann e Katu sperando che accettassero.

    Edited by yana96 - 25/3/2013, 14:36
     
    Top
    .
43 replies since 14/3/2013, 21:14   597 views
  Share  
.