in cerca di rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photo

    [EXP Anaya: n° exp 3.310 (15r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 3000 TdA conto ABBIGLIAMENTO: tunica celeste abbastanza lunga, cintura di stoffa bianca con dei ricami zaffiro, pantaloni azzurro ghiaccio, stivaletti di pelle marroni, pelliccia blu scuro] [EV: 600, ABILITA': nessuna, ARMATURA: nessuna, ARMI: nessuna] Stats PG: Atk: 900 Def: 700 Vel: 300
    Mosse caratteristiche di scuola: -/ -/ -/


    ANNO 2, MESE 6, GIORNO 2, POST 48, alba

    Anaya distolse lo sguardo dal ragazzo e lanciò un occhiata sorpresa a Kay che lui ricambiò, segno che stavano pensando la stessa cosa. *Ti aiutiamo volentieri! Se vuoi mentre tu devi occuparti delle tue faccende quotidiane lo teniamo d'occhio noi, ho qualche paio di conoscenze mediche grazie a mio padre. Noi staremo ben nascosti, poi ripartiremo di notte, non ti preoccupare!* le rispose Anaya con un po' troppa enfasi. Voleva sapera chi era quel ragazzo, magari l'aveva anche conosciuto da piccola, anche se era un po' improbabile: lei abitava in un villaggio sperduto nel Polo Sud, forse lui veniva dal Polo Nord. Si avvicinò al ferito e si sedette sui talloni per osservare meglio le fasciature, *non mi sembrano abbastanza strette… Forse sarebbe meglio metterci un po' di neve o del ghiaccio, anche quello può aiutare a fermare il sangue… Come ha fatto a procurarsi una ferita del genere? Mio padre si è fatto male un paio di volte a causa di qualche animale o di qualcuno he non sapeva come usare un arma, ma non ho mai visto una ferita perdere così tanto sangue…" pensò, poi si alzò e fece segno a Kay di avvicinarsi. *Dobbiamo portarlo dento, già rischia di morire diss…* si interruppe lanciando un occhiata alla nomade: quella non era una frase che la Ann che impersonava avrebbe detto, *Ehm… Che sennò prenderà un bel po' di freddo, non trovate?* si corresse, tentando di sorridere. Kay si diresse titubante verso l'amica, come l'avrebbero portato dentro? *Beh, per portarlo da qualche parte dovremmo usare una barella, hai qualcosa di simile al tempio? O qualcosa da cui possiamo ricavarne una?* rifletté Kay, rivolgendosi poi alla monaca.
     
    Top
    .
43 replies since 14/3/2013, 21:14   597 views
  Share  
.