in cerca di rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 2, MESE 2, GIORNO 5, POST 67, alba
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1450 (12r20)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana gialla fermata in vita da una fascia arancione come la mantella, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:




    La ragazza si era corretta, “sono una nomade non sciocca!” pensai. Sapevo benissimo che se non avessimo fatto qualcosa sarebbe finita male, annuì debolmente alla sua domanda. “per portarlo da qualche parte dovremmo usare una barella, hai qualcosa di simile al tempio?” riflettei un momento. Mi sembrava di ricordare di averne vista una un po’ malandata nei pressi della palestra, mi illuminai “si, dovrebbe essercene una!” esclamai con un sorriso. “Vado subito a prenderla. Mi raccomando prendetevene cura finché non torno” dissi mentre mi allontanavo con gran fretta. Percorsi i vialetti cercando di non dare troppo nell’occhio fino ad arrivare sul retro della palestra dove c’era una porticina, la aprì lentamente e feci qualche passo nel piccolo corridoio. Vidi una vecchia barella addossata al muro era molto polverosa sicuramente era rimasta inutilizzata da molto tempo, nessuno avrebbe notato la sua mancanza.
    Tornai in fretta e furia dove avevo lasciato il ferito e i due ragazzi e, tenendo in vista la barella, dissi “eccomi, credo sia meglio portarlo subito al tempio” regolando il mio respiro appoggiai la barella a terra e chiedendo l’aiuto dei due ragazzi misi il ragazzo e lo portammo nella parte disabitata del tempio, usammo una stanza per fare riposare il ragazzo e lo medicammo con delle garze e delle erbe mediche che avevo preso prima di arrivare nella stanza.

    Edited by yana96 - 25/3/2013, 14:36
     
    Top
    .
43 replies since 14/3/2013, 21:14   597 views
  Share  
.