in cerca di rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 2, MESE 2, GIORNO 5, POST 68, alba
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1470 (22r50)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana gialla fermata in vita da una fascia arancione come la mantella, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:




    “Ora servono delle coperte” mi disse Ann, non era un problema togliere qualche coperta dagli armadi, ce n’erano in abbondanza e qualcuna in meno non avrebbe fatto la differenza “giusto” le risposi. Dopo poco Ann si appoggiò al muro e si senti un gorgoglio “Già che ci sei, potresti portarci del cibo e qualcosa da bere?” era comprensibile che avessero fame e dopo tutto mi sarei evitata il viaggio per quando si sarebbe svegliato il ragazzo, anche se mi era sembrata un po’ troppo diretta per i miei gusti, d'altronde non era sicuramente vissuta in un tempio. “oh! Nessun problema” mi ricordai di avere un cesto nella mia stanza così mi incamminai verso il tempio “speriamo bene” dissi sospirando.
    Camminai per i corridoi del tempio cercando di non fare rumore, per fortuna era ancora presto. Tutte le monache erano nelle loro stanze a riposare. Aprii lentamente la porta della mia camera, Anisa stava ancora dormendo profondamente, presi il cesto ed uscii. Presi quattro coperte ognuna da armadi differenti, le piegai e le misi sul fondo del cesto. Mi affrettai a raggiungere le cucine, anch’esse fortunatamente vuote e misi in una ciotola del latte e nell’altra dei tortini e qualche biscotto, la appoggiai sopra quella con il latte a mò di tappo e le misi nel cesto insieme a dei bicchieri di legno. Mi guardai rapidamente intorno per vedere se c’era qualcosa di utile,ma con scarsi risultati. Prima di andarmene presi dell’acqua e, mettendola nel cesto, me ne andai silenziosamente.
    Tornata nella parte disabitata appoggiai il cesto su un tavolino che era nella stanza, travasai del latte in due bicchieri e li porsi ad Ann e Katu sorridendo gentilmente “spero che vi piacciano, sono fatti con cioccolato e crema di fragole” dissi mostrando due tortini che porsi loro. Tolte le ciotole dal cesto dispiegai una coperta e la misi sul ferito. Mi sedetti un una seggiola e guardai fuori dalla finestra, il sole non era ancora sorto ma il cielo cominciava a schiarirsi debolmente *sembra che non possa rimanere a lungo* pensai. “scusatemi se sono indiscreta” dissi dopo qualche minuto di silenzio “siete liberi di non rispondermi se non volete, ma ero curiosa di sapere come mai stavate passando nelle vicinanze del tempio. Di solito nessuno, apparte le guardie della nazione del fuoco si incamminano qui tra le montagne” chiesi un arrossendo, sapevo di essere invadente con quella domanda ma era veramente strano vedere dei viandanti nei pressi del tempio.
     
    Top
    .
43 replies since 14/3/2013, 21:14   597 views
  Share  
.