in cerca di rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=yana96,25/3/2013, 14:26 ?t=53941246&st=0#entry377255217]
    ANNO 2, MESE 2, GIORNO 5, POST 69, alba
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1520 (11r20)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana gialla fermata in vita da una fascia arancione come la mantella, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:




    Fui felice di vedere che Ann e Katu mangiarono di gusto i dolcetti che portai, mi rese orgogliosa anche se non erano stati fatti da me. Ascoltai la storia di Ann su come erano finiti nei pressi del tempio. “Sembra proprio una storia sfortunata, deve essere stata dura viaggiare da soli” dissi pensierosa. Sicuramente lo era stato, lo sapevo bene essendoci passata anch’io. Bè se si erano persi forse avevano bisogno di indicazioni per raggiungere Ba Sing Se “se ne avete bisogno ho una mappa del regno della terra” dissi loro.
    Guardai il ragazzo ferito, speravo proprio che le erbe medicinali facessero effetto velocemente. Le perdite di sangue si erano fermate, e molto lentamente cominciava a riprendere un colorito roseo ma ancora non accennava a risvegliarsi e a volte il suo corpo era scosso da tremolii. Chissà come era arrivato fin qui, come si chiamava, da dove veniva, chi gli aveva procurato quelle ferite. Ero curiosa di conoscere quel ragazzo, sia lui che Ann e Katu avevano i vestiti della tribù dell’acqua, chissà forse riuscivo ad imparare qualcosa sul dominio dell’acqua che mi potesse essere utile. Molti pensieri mi attraversarono la mente ma d’un tratto ebbi un sussulto, mi era sembrato di vedere che il ferito si fosse mosso.
     
    Top
    .
43 replies since 14/3/2013, 21:14   597 views
  Share  
.