Nomadi dell'Aria

Posts written by Nesheit

  1. .
    Portiamo un po' di supporto ai Bisonti?
    Non solo perchè erano la mia squadra ma anche perchè siamo descritti come gli inetti di turno, quando invece non abbiamo fatto nulla di meno di quanto abbiano fatto gli altri.
    Il tempo non ha dato possibilità di esprimere al meglio la natura di entrambe le squadre e, se vogliamo essere immodesti, la mia mossa di mettermi davanti alla porta in difesa, è stato un tocco di classe...
  2. .
    [Kyorikou (15.300)] - [#7171FF] - Kiteng - Atk D: 600/ Def D: 500/ Vel: 300/ Ev: 800

    CITAZIONE
    1) A (-) B (-) C (-) D (Kiteng) E (-)
    2) A (Ruhan) B (Désefa) C (Isamu) D (-) E (-)
    3) A (-) B (-) C (-) D (-) E (-)
    4) A (Einlar) B (Haroo) C (Milyng) D (-) E (-)
    5) A (-) B ( -) C (-) D ( Bart) E (-)

    Tutti pronti allo scontro. Posizionati sui pali Bisonti Ubriachi e Lemuri Pelati erano pronti a cominciare la partita.
    Quel nuovo tempio dell'aria posizionato su un'isola aveva radunato molta gente tra giocatori, accompagnatori e spettatori. E non era una sorpresa! Il gioco della Palla-Aria era uno dei più divertenti e popolari tra i nomadi dell'aria e non c'era da stupirsi se, dopo tanto tempo a digiuno di divertimenti, tanti nomadi fuggiti dalle loro case si radunassero per poter provare di nuovo quelle grandi emozioni.
    Kiteng era emozionato e pronto all'azione. Era uno dei dieci fortunati che erano stati scelti per giocare quella partita storica: segno di un nuovo periodo di pace dopo tanto tempo di guerra e dolore. Era questo che quel giorno lo faceva sentire immensamente orgoglioso e felice!
    Inizia la partita: palla ai Lemuri Pelati che avanzano verso la loro porta, ma i Bisonti Ubriachi non si fanno intimidire e avanzano ad uno ad uno agilmente sul palo successivo, pronti ad affrontare l'imminente arrivo degli avversari. Era il turno di Kiteng.
    Il ragazzo sapeva di non essere abbastanza forte per sferrare una mossa a lungo raggio che potesse rubare la palla agli avversari, ma, avendo anche visto avanzare tutti, doveva mantenere almeno lui la difesa.
    Spiccò un balzo e con una bella acrobazia si spostò a lato, davanti alla porta. Con decisione osservava gli avversari, pronto ad affrontare qualsiasi mossa: "Se vorranno far entrare la palla nella nostra porta, dovranno riuscire a buttarci dentro anche me!"

    CITAZIONE
    1) A (-) B (-) C (Kiteng) D (-) E (-)
    2) A (Ruhan) B (Désefa) C (Isamu) D (-) E (-)
    3) A (-) B (-) C (-) D (-) E (-)
    4) A (Einlar) B (Haroo) C (Milyng) D (-) E (-)
    5) A (-) B ( -) C (-) D ( Bart) E (-)

    (15r50)
  3. .
    Mi iscrivo anche io.

    Adotto Kiteng per l'occasione
3 replies since 25/10/2011
.