Nomadi dell'Aria

Posts written by OlîverLüna

  1. .
    [ShoSho (exp 10r 20) +20
    Caratteristiche
    LV: Legend Atk D. = 1500 Def D. = 1800 Vel = 300 EV = 700
    Abbigliamento tunica con pantaloni nei toni del verde, zaino da viaggio beige, flauto, bastone
    colore dialoghi: #5500FF ]

    ANNO 22, MESE 4, GIORNO 23 • mattina

    Polo Nord

    Il primo incontro con Tui e La mi aveva lasciato in preda allo sconforto, persino per gli spiriti che abitavano nel nostro mondo non stavo dando il massimo come Avatar, nè l'impegno che avevo finora dimostrato era stato sufficiente: era necessario, come avevano ben sottolineato, un mio intervento più decisivo, una maggiore attenzione ai miei compiti spirituali poiché nemmeno loro due avevano ben capito cosa stesse succedendo al Mondo degli Spiriti. Quanto meno ero riuscito nel compito di chiudere anche il portale che attanagliava la Tribù del Nord. Quella mattina però, i due spiriti sembravano molto inquieti e anche io percepivo qualcosa di anomalo, come di una energia che si stava accumulando: mentre ero in meditazione nei pressi della loro oasi, come succedeva da qualche giorno, fui come travolto dal flusso di energia e mi ritrovai catapultato al tempio dell'Ovest, nei pressi della profonda gola dove dinnanzi ai miei occhi si aprì un nuovo portale. Il mio primo pensiero fu quello di rientrare nel mio corpo, ma l'energia era talmente instabile, e io altrettanto inesperto, che non riuscivo a tirarmente fuori: la luce si affievolì e rapidi come torrenti in piena apparvero le delle ombre, le quali titubavano dall'altro lato del portale ma durò poco, un paio decisero di attraversarlo, dovevo fare qualcosa.
  2. .
    Ho votato i Lemuri, anche io.
    Non tanto per l'appartenenza, quanto per la partecipazione all'evento. Oltre che per lo spirito di squadra: abbiamo studiato i nostri avversari, concordato una tattica e acceso il campo con qualche grido. Mi è parsa più una squadra, mentre i Bisonti sembravano un po' allo sbaraglio.
  3. .
    [#0000FB] Haroo (N°EXP), Atk D:600 / Def D:600 / Vel:300 / Ev:600

    CITAZIONE
    1) A (-) B (-) C (-) D (Kiteng) E (-)
    2) A (Ruhan) B (Désefa) C (Isamu) D (-) E (-)
    3) A (-) B (-) C (-) D (-) E (-)
    4) A (Einlar) B (Haroo) C (Milyng) D (-) E (-)
    5) A (-) B ( -) C (-) D ( Bart) E (-)

    Haroo aspettava con impazienza che fosse di nuovo il suo turno. I suoi compagni avevano fatto, uno dopo l'altro, abili salti in avanti. I loro avversari, forse preoccupati da un avanzamento così compatto, si erano mossi ugualmente, solo l'ultimo, di cui non ricordava il nome, aveva optato per il palo di fianco al suo, piuttosto che avanzare..Non male come idea..forse anche noi avremmo dovuto provvedere a coprire in qualche modo la porta.. Si girò quindi con aria preoccupata alle sue spalle e con sua sorpresa notò che Bart -il tipo più muscoloso di tutti, per questo si ricordava il nome- era rimasto lì fermo al suo posto. Ora che si erano sgranchiti tutti, chi più e chi meno, era tempo di dare il via serio allo scontro..Optò quindi per un passaggio laterale..visto che la sua squadra era tutta in linea: ma a chi?
    Passò quindi in rassegna uno per uno i suoi compagni, alla sua sinistra si trovava Ein, il piccolo nomade dal tempio del Nord, alla sua destra invece la bella Milyng, il cui sorriso allegro non lasciava mai il suo volto. Ehi Ein, pronto a prender palla.. gli disse, con tono deciso..sperando che il ragazzo fosse pronto a riceverla!!
  4. .
    [#0000FB] Haroo (N°EXP), Atk D:600 / Def D:600 / Vel:300 / Ev:600

    CITAZIONE
    1) A (Ruhan) B (Isamu) C Désefa ) D (Kiteng) E (nome PG)
    2) A (nome PG) B (nome PG) C (nome PG) D (nome PG) E (nome PG)
    3) A (nome PG) B (nome PG) C (nome PG) D (nome PG) E (nome PG)
    4) A (nome PG) B (nome PG) C (nome PG) D (nome PG) E (nome PG)
    5) A (Haroo) B ( Einlar) C (Milying) D ( Bart) E (nome PG)

    Era tutto pronto. Haroo aveva visto diverse volte, in giro per i quattro templi, partite di Palla-Aria..Aveva anche provato a giocarci, ma la sua inesperienza gli aveva tirato brutti scherzi, nonostante la sua agilità. Ma stavolta sarebbe stato diverso. L'arbitro era finalmente giunto, i suoi compagni di squadra e i suoi avversari, si erano schierati sul campo. La sorte aveva scelto lui, e lui doveva dare inizio. Osservava con attenzione la squadra avversaria, ma l'indecisione della prima mossa attanagliava il suo cervello. Si prese un attimo per respirare..Non c'era stato molto tempo per concordare una strategia con gli altri Lemuri Pelati..giusto l'indispensabile per iniziare.
    Portare la squadra avanti e poi attaccare..Nulla di più facile! Pensò tra sè..
    Con un agile salto si portò quindi in avanti, tenendo ben salda la palla tra le mani.
    CITAZIONE
    1) A (Ruhan) B (Isamu) C Désefa ) D (Kiteng) E (nome PG)
    2) A (nome PG) B (nome PG) C (nome PG) D (nome PG) E (nome PG)
    3) A (nome PG) B (nome PG) C (nome PG) D (nome PG) E (nome PG)
    4) A (nome PG) B (Haroo) C (nome PG) D (nome PG) E (nome PG)
    5) A (nome PG) B ( Einlar) C (Milying) D ( Bart) E (nome PG)

    Mi sono spostata di una sola casella in diagonale..Non volendo esagerare con la mia agilità! >C'è un limite di spostamento? O sarei potuta balzare in posizione 2B? Devo segnalare in modo diverso lo spostamento? O va bene modificando solo lo schema del campo? ..Adesso a chi tocca?
  5. .
    Io adotto Elroihr :shifty:

    *triste perchè considerata VECCHIA utente*
    ..Per non rovinare i piani a nessuno..adotto Haroo

    Scusa Abi, non ho proprio pensato a questa eventualità..cambio senza problemi e con piacere! :)


    Edited by OlîverLüna - 27/9/2012, 09:19
  6. .
    iFLyk

    Edited by Hachiky"myfairytales - 26/9/2012, 09:29
6 replies since 11/4/2012
.